Halloween

Immagini di Zucche di Halloween da Stampare e Ritagliare

Data: 16 ottobre 2014 Autore: Michela Categorie: Halloween, Ritagliabili 0

Immagini di zucche da stampare e ritagliare




Indispensabili per la realizzazione di decorazioni a tema, eccovi tantissime immagini di zucche di Halloween pronte da stampare gratis e fare ritagliare ai vostri bambini.

In vista della festività di fine ottobre potrete divertirvi con i più piccoli a creare delle vere zucche di Halloween con tanto di candela ma, per abbellire le aule scolastiche oppure casa se si sta organizzando ad esempio una festa, è meglio utilizzare addobbi di carta o cartone che qui potrete stampare nel giro di un paio di minuti.

Le immagini di zucche di Halloween, già colorate ed in diverse dimensioni (dalle più grandi alle più piccole), si mostreranno decisamente utili anche per la creazione di lavoretti davvero originali, cartelloni e collage che potrete proporre ai bambini sia a scuola che a casa. Vi ricordiamo che sul nostro sito troverete tantissimo materiale dedicato alla festa di Halloween come biglietti per inviti, idee per la decorazione di torte, per il trucco del viso, filastrocche e poesie per bambini, e moltissimo altro ancora.

Tutte le zucche di Halloween in PDF

Nel caso desideriate stampare l’interra raccolta di immagini di zucche di Halloween potrete farlo tramite un semplice clic: aprite il file PDF, attendetene il caricamento, e per finire selezionate dal suo interno il tasto di stampa. Nel giro di appena un paio di minuti avrete a vostra completa disposizione tantissime zucche, colorate ed in varie dimensioni, pronte da ritagliare ed utilizzare per gli scopi più disparati:

Immagini di zucche di Halloween da stampare singolarmente

Come sempre è poi possibile procedere alla stampa dei singoli disegni ed in questo caso in particolare potrete scegliere tra le moltissime immagini create soltanto quelle desiderate. Ingrandite il disegno prescelto tra quelli qui a seguire e procedete poi scaricandolo e salvandolo sul vostro computer così da averlo sempre a disposizione per la stampa.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento