Indovinelli

Indovinelli per Bambini di 4-5 Anni con Soluzioni

Data: 13 agosto 2013 Autore: Michela Categorie: Indovinelli 0

Indovinelli per bambini di 4-5 anni




Divertentissimi sia per i grandi che per i piccini, gli indovinelli sono un passatempo piacevole ed allo stesso tempo stimolante in modo particolare per i bambini, anche per i più piccoli. Se siete alla ricerca proprio di indovinelli per bambini della scuola materna, quindi di rompicapo davvero semplici ed ispirati alla natura, sicuramente qui troverete quello che fa al caso vostro… si tratta di una collezione di 46 indovinelli pronti da stampare gratis e da proporre ai propri figli o allievi invitandoli a riflettere attentamente sulla risposta da fornire.

Le risorse che oggi ci accingiamo a mettere a vostra disposizione sono infatti perfette sia per i genitori che non vogliono perdere l’occasione di stimolare in maniera divertente l’intelletto dei propri figli ma anche per gli insegnati di scuola materna, che nel frangente portano i bambini a familiarizzare con rime e quesiti. La raccolta di indovinelli per bambini, per un totale di 46, che qui troverete è composta da rompicapo perfetti per un’età che va dai 4 ai 5 anni. Tutti gli indovinelli sono accompagnati dalla relativa soluzione e possono essere comodamente stampati gratis così da averli sempre a propria disposizione sia in casa che a scuola, scopriamo come procedere per la stampa della raccolta.

46 indovinelli da stampare in PDF

Indovinelli per bambini con soluzioni

Se desiderate stampare tutti gli indovinelli per bambini, così da averli a propria disposizione ogni qual volta lo si desidera in maniera completamente gratuita, non dovrete fare altro che utilizzare il link al relativo file PDF che li racchiude nella loro interezza. I 46 indovinelli sono organizzati in dieci pagine, sono numerati e tutti accompagnati dalla relativa soluzione, non dovrete fare altro che cliccare sul seguente link e, una volta scaricato il PDF selezionare il tasto di stampa al suo interno:







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento