Labirinti

Labirinti per Bambini Dedicati agli Animali

Data: 28 giugno 2013 Autore: Michela Categorie: Labirinti 0

 Labirinti per bambini sugli animali




Rimaniamo nell’ambito dei giochi di enigmistica per bambini ed in particolare nel variegato mondo dei labirinti pensati proprio per i più piccoli. Dopo avervi proposto la collezione dedicata all’estate e ai personaggi delle fiabe eccoci adesso intenti a mettere a vostra disposizione dei labirinti per bambini dedicati agli animali.

Si tratta di ben 31 labirinti che presentano proprio la forma degli animali protagonisti accompagnati da simpatici disegni e, ognuno di essi, ha come obiettivo quello di aiutare i protagonisti a trovare la giusta strada per raggiungere amici, amate, uova e moltissimo altro ancora. I labirinti per bambini dedicati agli animali sono pronti da scaricare e stampare gratis sia in un unico file in versione PDF che singolarmente… scopriamo come procedere.

31 Labirinti sugli animali da scaricare in un unico PDF

Tutti i labirinti per bambini dedicati agli animali qui proposti sono pronti da scaricare e stampare gratis e, proprio per velocizzare il procedimento di stampa dell’intera raccolta, è possibile utilizzare l’apposita versione in file PDF. Se avete intenzione di far divertite i vostri bambini con i vari labirinti, magari proponendogliene un paio al giorno, potrete stamparli tutti in un solo colpo utilizzando il seguente link al file PDF:

Tutti i labirinti da scaricare singolarmente

Una valida alternativa alla stampa totale dei 31 labirinti è rappresentata dalla possibilità di stampare singolarmente soltanto quelli prescelti. Se preferite scaricare una selezione di labirinti e poi eseguire la stampa non dovrete fare altro che procedere come illustrato: cliccate sull’immagine prescelta e, una volta che si sarà ingrandita, cliccate nuovamente su di essa questa volta con il tasto destro del mouse scegliendo poi in elenco “Salva immagine con nome“. Una volta terminata l’operazione il singolo labirinto sarà salvato sul vostro computer e potrà essere stampato tutte le volte che si desidera. Per velocizzare il procedimento potrete procedere alla stampa utilizzando le apposite funzioni del browser internet.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento