Labirinti

Labirinti per Bambini dedicati ai Personaggi delle Fiabe

Data: 31 maggio 2013 Autore: Michela Categorie: Labirinti 0

Labirinti per bambini dedicati alle fiabe




Sicuramente i vostri bambini non si stancheranno mai di chiedervi di ascoltare o guardare le loro fiabe preferite e, grazie ai giochini che stiamo per proporvi, si potrà combinare proprio per loro divertimento e sviluppo intellettivo. Vi state chiedendo come? E’ davvero semplicissimo utilizzando dei labirinti per bambini dedicati ai personaggi delle fiabe.

La raccolta di labirinti per bambini, che potrete qui scaricare e stampare in maniera completamente gratuita anche in versione PDF, s’ispira proprio ai personaggi delle fiabe più popolari e non potevano ovviamente mancare Biancaneve, Cenerentola, i tre porcellini e moltissimi altri. I labirinti per bambini hanno tutti una struttura semplice così da essere adatti anche ai più piccoli e, una volta trovata la giusta via di fuga, potrete invogliare i vostri figli a colorare i disegni magari utilizzando colori diversi a seconda dei percorsi per una vera e propria esplosione di allegria cromatica. Se invece siete alla ricerca di altri rompicapo per bambini pronti da stampare, qui potrete trovare i labirinti dedicati alle lettere dell’alfabeto e una raccolta di labirinti facili.

Labirinti per bambini da scaricare in PDF

Grazie alla pratica e veloce versione PDF avrete la possibilità di scaricare gratis e con un semplice clic tutti i labirinti per bambini ispirati alle più celebri fiabe di tutti i tempi. Per scaricare in un solo colpo l’intera raccolta, ed averla così a propria disposizione per la stampa, non dovete fare altro che cliccare sul seguente link:

Come sempre sarete liberi di scegliere anche di scaricare e stampare le singole immagini eseguendo i passaggi che ci accingiamo ad illustrarvi: dopo aver cliccato sul labirinto preferito ed averlo ingrandito, basterà cliccare nuovamente su di esso con il tasto destro del mouse scegliendo la voce “Salva immagine con nome“; il file sarà così salvato sul computer e potrà essere stampato tutte le volte che si desidera. In alternativa potrete velocizzare il procedimento di stampa utilizzando le apposte funzioni fornite dal vostro browser internet.

Labirinti sulle Fiabe da stampare singolarmente







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento