Labirinti

Labirinti per Bambini Dedicati ai Veicoli

Data: 9 gennaio 2014 Autore: Michela Categorie: Labirinti 0

Labirinti per bambini da stampare




Amatissimi dai bambini di tutte le età, i labirinti sono un passatempo perfetto capace di stimolare intelletto e funzioni cognitive semplicemente divertendo. I labirinti per bambini che oggi mettiamo a vostra completa disposizione sono dedicati ai veicoli più disparati in modo da abbinare più giochi in uno.

I 17 labirinti che qui potrete stampare gratis, si articolano all’interno di automobili, navi, aerei, mongolfiere e moltissimi altri mezzi di trasporto in modo che i bambini prendano al contempo confidenza con oggetti di utilizzo comune. Grazie alle loro particolari forme, i labirinti per bambini potranno anche essere colorati una volta risolti: vi consigliamo di suggerire ai vostri piccoli di decorarli con colori differenti a seconda delle linee tratteggiate per dei risultati di grande effetto cromatico.

Tutti i labirinti sui veicoli in un unico PDF

Per procedere alla stampa di tutti e 17 i labirinti dedicati ai veicoli, in modo che i vostri bambini siano impegnati per un bel po’ di tempo con un passatempo divertente e stimolante, potrete semplicemente utilizzare il file PDF. Cliccando sul link che trovate a seguire è infatti possibile stampare in solo colpo tutti i labirinti, non dovrete fare altro che selezionare l’apposito tasto di stampa dopo aver atteso il caricamento del file:

Labirinti sui veicoli da stampare singolarmente

Nel caso in cui preferiate invece stampare singolarmente i labirinti per bambini  dovrete seguire questo semplice procedimento: cliccate sull’immagine che desiderate tra quelle in basso e, una volta ingrandita, ripetete su di essa il clic questa volta con il tasto destro del mouse e selezionate “Salva immagine con nome“. A questo punto l’immagine sarà salvata sul computer e potrà essere stampata in assoluta libertà. In alternativa potrete utilizzare le funzioni di stampa diretta messe a disposizione del vostro browser internet.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento