Labirinti

Labirinti Facili per Bambini da Stampare anche in PDF

Data: 21 maggio 2013 Autore: Michela Categorie: Labirinti 0

Labirinti per bambini




Appena qualche giorno fa vi abbiamo proposto una collezione di ben 42 labirinti per bambini dedicati alle lettere dell’alfabeto, sei i vostri figli si sono divertiti un mondo nel trovare la giusta via di uscita e colorare le singole lettere eccovi oggi pronta una nuova serie di labirinti pensati proprio per i più piccoli.

Già pronti da stampare anche nella comoda versione PDF, i labirinti facili per bambini che qui troverete sono pensati proprio per il divertimento dei vostri figli che, non soltanto aguzzeranno il loro ingegno nel tentativo di risolvere i rompicapo, ma ameranno anche le simpatiche figure ad essi associati. Ogni labirinto presenta infatti un particolare obiettivo e, con l’ausilio di disegni di animali, piante e molto altro ancora, invoglierà ancor di più alla sua soluzione. Anche in questo caso con i labirinti facili per bambini si hanno a propria disposizione due giochi in uno: oltre a risolvere il rompicapo è infatti anche possibile divertirsi nel colorare nella maniera che più si preferisce i veri personaggi che popolano le singole avventure. Scaricare e stampare anche in PDF i labirinti è come sempre completamente gratuito e vi basterà seguire le indicazioni che trovate a seguire.

Labirinti per bambini in PDF

Scarica i labirinti in PDF

Stampare i labirinti non è mai stato così facile e veloce grazie alla versione PDF che contiene al suo interno tutte le immagini che a seguire troverete invece singolarmente. Nel caso in cui volgiate salvare e stampare i labirinti in un unico file, contente tutte le 9 immagini, potrete farlo comodamente servendovi del file PDF contenente tutti i labirinti per bambini.

Labirinti da stampare singolarmente

I disegni dei labirinti per bambini che trovare a seguire sono già pronti da stampare e potrete farlo seguendo pochi e semplici passi: cliccate sull’immagine prescelta e, una volta che questa si sarà ingrandita, cliccate nuovamente su di essa con il tasto destro del mouse selezionando la voce “Salva immagine con nome“. Il disegno verrà quindi salvato sul computer e potrà essere stampato; se invece desiderate velocizzare l’operazione potrete optare per la stampa tramite l’utilizzo del browser internet.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento