Labirinti

Labirinti da Stampare per Bambini di 5 Anni Circa

Data: 8 agosto 2013 Autore: Michela Categorie: Labirinti 2

Labirinti pronti da stampare per bambini




Nella sezione di enigmistica dedicata proprio ai labirinti vi abbiamo proposto varie risorse per il divertimento dei vostri bambini dandovi la possibilità di scegliere tra rompicapo dedicati all’estate, ai personaggi delle fiabe, alle lettere dell’alfabeto, ecc… torniamo oggi in argomento proponendovi dei labirinti da stampare questa volta realizzati per bambini di 5 anni circa.

In questo caso i labirinti da stampare sono perfetti anche per bambini dai 4 ai 6 anni essendo divisi in base al grado di difficoltà: i 15 rompicapo, sistemati proprio in ordine di difficoltà crescente, partono da quelli basilari e decisamente semplici, sino ai labirinti che richiedono una maggiore attenzione per la risoluzione. Non dovrete quindi fare altro che scegliere se proporre ai vostri figli l’intera raccolta di labirinti da stampare oppure soltanto una selezione di essi.

I 15 Labirinti in un unico PDF

La raccolta di labirinti da stampare è composta da 15 divertenti disegni di varia difficoltà che vedranno i bambini impegnati a raggiungere un determinato obiettivo. Se desiderate stampare tutti i labirinti, tenendo presente che sono organizzati secondo un livello di difficoltà crescente che rispecchia quello di successione, non dovrete fare altro che utilizzare l’apposito file PDF che li contiene. Basterà cliccare sul link che segue e, una volta caricato il PDF, selezionare al suo interno il tasto di stampa:

Tutti i labirinti da scaricare singolarmente

Passiamo infine alla illustrarvi come procedere nel caso in cui preferiate scaricare e stampare singolarmente i vari labirinti. Nel caso in cui vogliate proporre ai vostri figli solo i labirinti più semplici o al contrario quelli più difficili non dovrete fare altro che cliccare sull’immagine di vostro interesse e, una volta ingrandita, ripetere il clic questa volta con il tasto destro del mouse scegliendo la voce “Salva immagine con nome“. Dopo che l’immagine verrà salvata sul computer potrà essere stampata in tutta libertà. In alternativa potrete scegliere di stampare direttamente i labirinti per bambini utilizzando le apposite funzioni del browser internet.







Scrivi un commento da Facebook
2 Commenti su: "Labirinti da Stampare per Bambini di 5 Anni Circa"
  1. Scritto da: Luciana Il: 16 luglio 2014

    Rispondi

    Complimenti! cercando cercando ho trovato il vs. sito ed ora ho molte cose per mia figlia…prima mi dovevo inventare tutto io 🙂

  2. Scritto da: NONNA Il: 20 ottobre 2014

    Rispondi

    MITICO !!!!!! Con la nipotina ammalata in casa (non voglio la TV accesa ) questi giochi sono meravigliosi GRAZIE

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento