Carnevale

Maschere dei Minions da Stampare e Ritagliare

Data: 11 gennaio 2016 Autore: Michela Categorie: Carnevale, Halloween 0

Maschere dei Minions da ritagliare per bambini e adulti




Sono gialli, di forma ovale e parlano in maniera alquanto buffa, stiamo ovviamente parlando dei Minions, i celebri personaggi animati che hanno ormai conquistato grandi e piccini grazie alla loro simpatia e tenerezza… se anche i vostri bambini li adorano e non vedono l’ora di calarsi nei loro panni, sarete allora felicissimi di scoprire che qui troverete a vostra completa disposizione diverse maschere dei Minions pronte da stampare gratis.

In vista del Carnevale, di Halloween o semplicemente di una festa a tema, potrete divertirvi in compagnia dei bambini a realizzare delle perfette maschere dei Minions scegliendo tra quella dedicata a Bob, quella di Stuart e naturalmente quella in versione viola ossia del Minion diabolico. Quelle che troverete pronte da stampare gratuitamente a seguire sono le sagome delle diverse maschere che andranno semplicemente ritagliate e completate con l’aggiunta dello spago elastico.

Se non avete ancora avuto modo di scoprirlo, vi ricordiamo che sul nostro sito troverete un semplice e dettagliato tutorial per la creazione di un costume dei Minions fai da te che vi permetterà di cerare un perfetto personaggio potendo scegliere tra il giallo ed il viola, ma andiamo adesso a scoprire nel dettaglio come procedere per ottenere le maschere.

Maschere dei Minions in PDF

Come abbiamo già avuto modo di anticiparvi creare le maschere dei Minions sarà davvero semplicissimo grazie alle sagome che abbiamo provveduto a creare appositamente per l’occasione. Per prima cosa dovrete quindi effettuare la stampa su di un cartoncino in formato A4 del file PDF contenente la maschera del Minion prescelto fra i tre che troverete a seguire:

Una volta terminata la stampa delle sagome delle maschere dei Minions bisognerà procedere ritagliando semplicemente lungo i bordi della figura, potrete poi procedere col praticare i fori per gli occhi prendendo la misura direttamente sul volto di chi indosserà la maschera. Infine non dovrete fare altro che fissare dello spago elastico (potrete utilizzare del nastro adesivo oppure dei piccoli fori) sui due lati della maschera.

Nel giro di pochissimi minuti avrete così a vostra completa disposizione tutte le maschere dei Minions che desiderate, perfette per i bambini ma adattabili tranquillamente anche al volto degli adulti che potranno così divertirsi in compagnia dei più piccoli accompagnandoli nei loro giochi.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento