Scienze

Schede con Nomi e Foto di 60 Fiori da Stampare o Scaricare

Data: 31 marzo 2015 Autore: Michela Categorie: Scienze 0

Schede di Fiori con nomi e foto da stampare gratis




State avvicinando i vostri piccoli allievi al mondo della scienza? Eccovi allora un pratico e coloratissimo aiuto che permetterà ai bambini di imparare a conoscere i fiori: quelle che qui troverete, pronte da stampare o scaricare gratis, sono delle utilissime schede con nomi e foto di ben 60 fiori da utilizzare nel corso delle lezioni, durante le passeggiate e a casa in fase di studio.

Si tratta di schede didattiche davvero utilissime che potrete mettere a disposizione dei bambini anche in una praticissima versione rilegata in modo da creare un perfetto libro dei fiori da consultare agevolmente.

Quella che qui troverete è una raccolta decisamente ampia e, dopo avervi proposto le immagini dei fiori di primavera e i disegni dei fiori da colorare, abbiamo ritenuto opportuno completare la sezione dedicata a queste meraviglie della natura tramite ben 60 schede con nomi e foto. Per una maggiore praticità le foto di fiori sono state inserite in ordine alfabetico, in questo modo potrete consultare agilmente la raccolta e trovare facilmente particolari elementi tra i 60 presenti.

Schede dei fiori da scaricare in PDF

Come sempre, grazie alla versione in PDF che mettiamo a vostra completa disposizione, potrete stampare gratuitamente tramite un semplice clic l’intera raccolta. Utilizzando il file che trovate a seguire potrete dare il via alla stampa simultanea di tutte le 60 schede e foto di fiori, dovrete solo attendere il caricamento della pagina e cliccare l’apposito tasto di stampa che troverete al suo interno:

Schede dei fiori da stampare singolarmente

Vi lasciamo alle immagini delle singole schede che avrete la possibilità di stampare una alla volta dopo aver provveduto a scaricare e salvare sul computer quelle desiderate. Questa versione di stampa si mostrerà particolarmente utile nell’eventuale sostituzione di qualche immagine danneggiata oppure nel caso in cui siate alla ricerca di un fiore specifico.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento