Inglese

I Numeri Ordinali in Inglese per Bambini: Schede Didattiche da Stampare

Data: 15 gennaio 2016 Autore: Michela Categorie: Inglese 0

Schede didattiche sui numeri ordinali in inglese




Oggi andremo ad abbinare lo studio della matematica e quello della lingua inglese e lo faremo proponendovi una vasta raccolta di schede didattiche, come sempre pronte da stampare gratis, sui numeri ordinali in inglese. I vari esercizi sono stati creati appositamente per i bambini che frequentano la scuola primaria e sono quindi accompagnati da divertenti immagini che li guideranno nell’apprendimento.

Le schede didattiche si concentrano sui numeri ordinali da 1 a 10, ovviamente in inglese, proponendo un percorso di apprendimento graduale ed allo stesso tempo spassoso: i bambini troveranno infatti esercizi accompagnati da carinissimi disegni di veicoli, di personaggi Disney e di animali che, a seconda dei casi, andranno anche colorati aggiungendo così un ulteriore stimolo creativo.

Come vi abbiamo già accennato le schede didattiche sui numeri ordinali in inglese, 12 in totale, sono perfette per i bambini che frequentano la scuola primaria, qui potrete stamparle gratis in versione singola o simultanea e proporle loro sia in aula che a casa come approfondimento… scopriamo allora come procedere.

Schede didattiche sui numeri ordinali in inglese in PDF

La nostra raccolta di schede didattiche sui numeri ordinali in inglese è composta da 12 fogli di esercizi che potrete stampare gratis ed in appena un paio di minuti tramite un semplice clic. Tutto ciò che dovrete fare è dare il via alla stampa simultanea tramite PDF, vi basterà cliccare sul link seguente per accedere al file:

Pagine delle schede didattiche da stampare singolarmente

Chiudiamo invece con la versione da stampare singolarmente dei 12 fogli di esercizi, utilissima per sostituire pagine eventualmente danneggiate oppure per selezionare dalla raccolta soltanto esercizi mirati.

In questo caso dovrete procedere scaricando e salvando sul vostro computer le singole schede didattiche che trovate a seguire o, in alternativa, utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento