Colorabili

30 Disegni di La Pimpa da Colorare

Data: 6 Maggio 2021 Categorie: Colorabili

Disegni di Pimpa da stampare e colorare

È dal lontano 1975 che La Pimpa è entrata a far parte dell’immaginario dei bambini e, mentre proseguono le sue avventure tra fumetti e cartoni animati, di certo i vostri figli saranno felici di potersi divertire con 30 disegni da colorare a lei ispirati.

I disegni di Pimpa, che qui avrete la possibilità di stampare gratis sia in PDF per la versione album che singolarmente, vedono protagonista non soltanto la tenerissima cagnolina a pois rossi ma anche tutti i suoi simpaticissimi amici come Armando, Tito, Coniglietto, la gatta Rosita, Colombino e moltissimi altri.

Siamo sicuri che i bambini non vedranno l’ora di decorare i 30 disegni ispirati a La Pimpa non soltanto divertendosi con uno dei loro personaggi cartoon preferiti ma impegnandosi anche in un passatempo stimolante e creativo.

Disegni di Pimpa da colorare in PDF

I 30 disegni della simpatica Pimpa e dei suoi moltissimi amici sono come sempre pronti da stampare gratis e, con appena qualche minuto di pazienza, potrete mettere a disposizione dei vostri bambini uno splendido album da colorare. Se desiderate effettuare la stampa simultanea di tutti i disegni, che potrete poi rilegare o spillare creando un album compreso di copertina, non dovrete fare altro che utilizzare il PDF che trovate a seguire.

Cliccate sul link sotto indicato e, dopo aver atteso il caricamento del file, selezionate dal suo interno il tasto di stampa così da procedere alla creazione cartacea dei disegni di Pimpa da colorare.

Disegni di Pimpa da stampare singolarmente

Utilizzando invece le immagini che troverete a seguire sarà possibile effettuare la stampa dei singoli disegni. Lasciate che siano i bambini a scegliere i loro disegni preferiti e proseguite quindi al salvataggio dell’immagine desiderata sul vostro computer che potrà poi essere stampata tutte le volte che si desidera.

Altri disegni sui cartoni animati

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento