Natale

10 Sagome di Angeli da Stampare e Ritagliare

Data: 21 ottobre 2016 Autore: Michela Categorie: Natale, Ritagliabili 0

Sagome di angeli da stampare gratis per decorazioni e addobbi natalizi




Utilissime per la creazione di addobbi, decorazioni e lavoretti, eccovi una raccolta di sagome che potremmo definire indispensabile in vista del Natale: stiamo parlando di sagome di angeli in diverse dimensioni e posizioni che potrete stampare e ritagliare in assoluta libertà.

Abbiamo creato appositamente per l’occasione ben 10 sagome di angeli che potrete impiegare a casa oppure a scuola in compagnia dei vostri bambini per le creazioni più disparate: potrete semplicemente applicare le immagini alle finestre, creare collage, decorazioni elaborate, segnaposto, biglietti di auguri e qualsiasi altra creazione desiderate.

Per andare incontro alle diverse esigenze e necessità abbiamo scelto di presentarvi le sagome di angeli in tre diverse dimensioni, ossia grandi, medie e piccole, tutte pronte da stampare gratis tramite un semplice clic sia in versione raccolta che singolarmente. La stampa potrà essere effettuata su carta oppure su cartoncino a seconda della resistenza che desiderate dare ai vostri angeli, scegliete allora tra i nostri teneri spiriti celesti quelli che preferite e divertitevi a realizzare decorazioni natalizie indimenticabili.

Prima di passare ad illustrarvi nel dettaglio in che modo procedere alla stampa delle sagome vi ricordiamo che sul nostro sito troverete anche dei carinissimi disegni di angeli da colorare, perfetti per i bambini di tutte le età, nonché tutte le indicazioni ed il materiale per la creazione di angeli di carta fai da te, da utilizzare ad esempio come segnaposto, e per angeli in versione tridimensionale semplici e carinissimi.

Sagome degli angeli in diverse dimensioni

Come abbiamo già avuto modo di sottolineare le sagome sono state realizzate in tre diverse dimensioni e, utilizzando i link ai PDF qui indicati, potrete procedere alla stampa gratuita e simultanea dei dieci angeli scegliendo tra grandi, medi e piccoli. Cliccate sul link al PDF desiderato, attendetene il caricamento, e terminate selezionando il tasto di stampa dedicato dall’interno del file stesso:

Pagine delle sagome di angeli da stampare singolarmente

Per finire vi lasciamo all’anteprima delle sagome da utilizzare per la stampa in versione singola. Dopo aver scelto l’immagine desiderata potrete stamparla in maniera diretta utilizzando le funzioni offerte dal browser internet in uso, oppure scaricarla e salvarla sul vostro computer.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento