Colorabili

Sagome di Cani da Stampare, Colorare e Ritagliare

Data: 7 luglio 2014 Autore: Michela Categorie: Colorabili, Ritagliabili 0

Sagome di cani da stampare gratis




Rimaniamo in tema di disegni ritagliabili per bambini e, dopo avervi proposto le nostre raccolte di sagome di gatti e di ben 90 animali da stampare gratis, andremo oggi a presentarvi tante sagome di cani che potranno essere colorate e ritagliate.

Quelli che qui troverete sono dei disegni di svariate razze di cani, anche in questo caso pronti da stampare gratuitamente e da utilizzare per gli scopi più disparati. Potrete scegliere tra 54 sagome piccole, 18 medie e 9 grandi (ognuna delle quali delle dimensioni di un foglio A4) utilissime non soltanto per il divertimento dei bambini ma anche a scopo educativo: quello che per loro apparirà come un gioco contribuirà allo stesso tempo ad ampliare la loro conoscenza del mondo animale ed in particolare delle varie razze della specie.

Le sagome di cani da colorare e ritagliare si presentano come un elemento decorativo decisamente versatile: è infatti possibile utilizzarle per abbellire camerette, aule scolastiche, realizzare cartelloni illustrati, collage o anche per creare dei lavoretti a tema.

Tutte le sagome di cani in PDF

Come già accennato sarà possibile stampare le sagome in diverse dimensioni e, a seconda delle esigenze, utilizzare le piccole, le medie o le grandi. Per maggiore praticità abbiamo provveduto a creare per ogni raccolta la sua versione in file PDF grazie alla quale sarà possibile effettuare la stampa simultanea di tutti i disegni desiderati tramite un semplice clic.

In pochi secondi avrete a disposizione la raccolta prescelta, basterà cliccare sul link al PDF desiderato, attenderne il caricamento, e concludere selezionando il tasto di stampa all’interno del file stesso:

Sagome di cani da stampare singolarmente

Vi ricordiamo infine che le sagome di cani possono essere stampate anche singolarmente, nel caso abbiate ad esempio bisogno soltanto di una pagina in particolare. In questo caso basterà scaricare e salvare l’immagine sul proprio computer oppure effettuare la stampa diretta tramite browser internet.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento