Colorabili

Sagome di Farfalle da Colorare e Ritagliare per Bambini

Data: 24 ottobre 2013 Autore: Michela Categorie: Colorabili, Ritagliabili 0

Sagome di farfalle da stampare




Avere a disposizione tutti gli elementi per la creazione di un lavoretto, un collage o qualsia altra decorazione composta, può risultare decisamente comodo e di grande stimolo per i bambini in fase di sviluppo creativo. Proprio per questo motivo oggi mettiamo a vostra disposizione una raccolta di 42 sagome di farfalle pronte da stampare gratis.

Dopo aver scaricato e stampato le varie immagini i bambini potranno colorare e ritagliare le farfalle e utilizzarle come decorazione dovunque desiderino. Così come per le sagome di fiori, i disegni di animali e quelli di frutta e foglie autunnali, anche le sagome di farfalle sono utilissime per le creazioni più disparate: incitate i vostri bambini ad utilizzare colori accesi e sgargianti  in fase di decorazione per poi combinare i disegni ritagliati nella maniera che preferiscono, magari abbinandoli con altri elementi oppure ad un disegno.

Tutte le sagome di farfalle da scaricare in PDF

Per scaricare e stampare gratis tutte le 42 sagome di farfalle in un solo colpo, così da fornire ai propri bambini tantissimi disegni da colorare e ritagliare in pochissimi minuti, basterà semplicemente cliccare sul link al file PDF qui riportato, attendere il suo caricamento, quindi selezionare dal suo interno il tasto di stampa:

Disegni di farfalle da stampare singolarmente

Nel caso in cui desideriate stampare solo una parte delle immagini, scegliendo magari quelle preferite dai vostri bambini, potrete procedere scaricando le sagome di farfalle singolarmente. Dopo aver cliccato sul disegno prescelto ed averlo ingrandito, cliccate nuovamente su di esso con il tasto destro del mouse scegliendo poi “Salva immagine con nome“: seguendo questo semplice procedimento salverete i fogli con le sagome sul vostro computer e potrete stamparli in assoluta libertà. In alternativa potrete utilizzare la stampa diretta tramite le apposite funzioni del browser internet.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento