Inverno

9 Sagome di Fiocchi di Neve da Stampare e Ritagliare

Data: 24 novembre 2016 Autore: Michela Categorie: Inverno, Natale, Ritagliabili 0

Sagome di fiocchi di neve da stampare gratis per lavoretti e decorazioni




Tutta la magia del Natale racchiusa nell’incanto della neve… eccovi una praticissima raccolta di sagome di fiocchi di neve che potrete utilizzare per gli scopri più disparati. Quelle che troverete qui a vostra completa disposizione da stampare gratuitamente e ritagliare sono 9 sagome che si mostreranno utilissime per la creazione di decorazioni e lavoretti da realizzare a casa oppure a scuola in compagnia dei bambini.

Le 9 sagome di fiocchi di neve, che troverete sia in versione grande (1 immagine della dimensione di un foglio in formato A4) che in versione piccola (3 immagini su di un foglio A4), potranno anche essere utilizzate come cartamodelli per diverse creazioni in feltro, pannolenci, cartoncino e qualsiasi altro materiale desiderate. I suggestivi cristalli di ghiaccio preservano un fascino davvero indiscusso e riescono a creare la perfetta atmosfera natalizia dovunque lo si desideri.

Come già sottolineato le sagome possono essere stampate gratis e, a seconda dell’utilizzo che intendete farne, potrete dargli versione fisica su di un normale foglio o su di un cartoncino che garantirà una maggiore resistenza. Andiamo allora a scoprire nel dettaglio i passaggi necessari alla stampa di questi carinissimi disegni che i bambini potranno ritagliare ed utilizzare in tantissimi modi differenti.

Vi ricordiamo inoltre che sul nostro sito troverete tantissime altre sagome a tema natalizio pronte da stampare e ritagliare come le sagome del presepe, di Babbo Natale, di renne, di alberi di Natale, di stelle, di angeli e moltissimo altro ancora…

Tutte le sagome dei fiocchi di neve in PDF

Per una maggiore praticità abbiamo suddiviso le sagome in due raccolte differenti che vi permetteranno di stampare tramite un semplice clic i fiocchi di neve grandi oppure quelli piccoli. Dovrete quindi scegliere la versione di vostro interesse, cliccare sul link al PDF e, una volta caricato, selezionare il tasto di stampa dall’interno del file stesso per dare appunto il via alla stampa simultanea di tutte le sagome:

Sagome dei fiocchi di neve da stampare singolarmente

La versione per la stampa delle singole immagini si mostrerà invece utilissima nel caso in cui abbiate bisogno di un’immagine in particolare tra le varie proposte e non dell’intera raccolta. In questo caso, dopo aver ingrandito il disegno prescelto tramite un semplice clic, potrete procedere alla stampa diretta utilizzando le funzioni offerte dal browser internet in uso o, in alternativa, scaricare e salvare sul vostro computer il materiale così da averlo sempre a disposizione.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento