Colorabili

Sagome di Gufi da Stampare, Colorare e Ritagliare

Data: 22 giugno 2015 Autore: Michela Categorie: Colorabili, Ritagliabili 0

Sagome di gufi da stampare gratis




Utilissime per divertirsi in compagnia dei bambini, quelle che qui troverete a vostra completa disposizione sono delle bellissime sagome di gufi da utilizzare per lavoretti o decorazioni, naturalmente pronte da colorare e ritagliare.

Abbiamo realizzato dei simpatici disegni che vedono protagonisti proprio questi splendidi animali portafortuna e che, come sempre, potrete stampare gratis sia singolarmente che in modalità raccolta.

Le sagome di gufi conquisteranno sicuramente i vostri bambini per simpatia ed originalità e si mostreranno particolarmente utili nella realizzazione dei lavoretti più disparati. Un esempio? Sono delle perfette basi per creazioni in feltro e gomma crepla, senza poi dimenticare il cartoncino e svariati altri materiali. Scopriamo allora nel dettaglio tutte le immagini e le modalità di stampa ricordandovi che sul nostro sito troverete tantissime altre sagome da ritagliare e colorare.

Tutte le sagome dei gufi da scaricare in PDF

Come vi abbiamo già accennato quelle che qui troverete a disposizione per la stampa gratuita sono sagome di gufi di diverse forme e dimensioni. Il file PDF che troverete a seguire le racchiude tutte al suo interno, pertanto se desiderate procedere alla stampa simultanea di tutti i disegni, in versione piccola, media e grande, non dovrete fare altro che attendere il caricamento del file e selezionare infine il tasto di stampa dedicato:

Pagine delle sagome di gufi da stampare singolarmente

Naturalmente sarete poi liberissimi di stampare le sagome singolarmente scegliendo tra le varie che vi abbiamo proposto quelle che desiderate. In questo caso dovrete semplicemente scaricare e salvare sul vostro computer i simpatici disegni che troverete a seguire o, in alternativa, procedere alla stampa diretta di ognuno di essi utilizzando le apposite funzioni messe a disposizione dal browser internet in uso.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento