Colorabili

Sagome di Pesci da Colorare e Ritagliare per Bambini

Data: 8 maggio 2014 Autore: Michela Categorie: Colorabili, Ritagliabili 0

Sagome di pesci da colorare e ritagliare per bambini




Siete alle prese con lo studio del mondo marino in compagnia dei vostri bambini? Allora non potrete fare a meno di stimolare ancor di più la loro fantasia e curiosità utilizzando delle sagome di pesci da colorare e ritagliare. Dopo avervi proposto le sagome di uccelli, e di tantissimi altri animali, procediamo oggi a presentarvi una raccolta dedicata proprio agli abitanti dei mari che potrete ovviamente stampare gratis.

Per una maggiore praticità di utilizzo abbiamo suddiviso le sagome di pesci in due raccolte: una prima composta da disegni grandi e accompagnati dai nomi delle varie specie, ed una seconda che presenta invece le immagini in una versione più piccola.

Pronte da colorare e ritagliare, le sagome di pesci sono davvero utilissime per le più svariate occasioni e si prestano benissimo alla decorazione di aule, cartelloni, lavoretti e collage senza dimenticare che i bambini ancora una volta impareranno divertendosi.

Tutte le sagome dei pesci in PDF

Come sempre avrete la possibilità di stampare gratis l’intera raccolta di sagome di pesci utilizzando la praticissima versione in file PDF. Dopo aver cliccato sui link che trovate, scegliendo tra sagome grandi con i relativi nomi dei pesci e sagome piccole, basterà attendere il caricamento del file ed infine selezionare dal suo interno il tasto di stampa, in pochissimi secondi avrete a disposizione tutti i disegni per bambini pronti da colorare e ritagliare:

Pagine delle sagome grandi dei pesci da stampare singolarmente

Scopriamo invece adesso come procedere alla stampa dei singoli disegni scegliendo tra le due raccolte soltanto le pagine di particolare interesse: cliccate sull’immagine prescelta e, una volta ingrandita, cliccate nuovamente su di essa questa volta con il tasto destro del mouse; selezionate infine dalle voci che appariranno in elenco “Salva immagine con nome“. Terminate le operazione i disegni verranno salvati sul vostro computer e potranno essere stampati tutte le volte che si desidera. In alternativa, per velocizzare il procedimento, è possibile utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso.

Pagine delle sagome piccole dei pesci da stampare singolarmente







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento