Colorabili

Sagome di Rondini da Stampare, Colorare e Ritagliare

Data: 11 marzo 2015 Autore: Michela Categorie: Colorabili, Primavera, Ritagliabili 0

Sagome di rondini da stampare gratis




Già qualche tempo fa abbiamo provveduto a mettere a vostra completa disposizione una vasta raccolta di sagome di uccelli da colorare e ritagliare e, in vista della primavera e degli eventuali lavoretti e decorazioni che vi divertirete a creare con i bambini, eccovi oggi tantissime sagome di rondini pronte da stampare gratis.

Quelli che avrete modo di scoprire a breve sono svariati disegni che ritraggono rondini di varie dimensioni ed in altrettante pose, si tratta di sagome davvero utilissime per le creazioni più disparate che potrete stampare gratis, colorare e ritagliare. A casa oppure a scuola potrete divertirvi in compagnia dei bambini a decorare finestre, porte o pareti a tema primaverile, creare splendidi lavoretti o coloratissimi collage.

Le varie sagome, una volta ritagliare, si mostreranno utilissime anche come linea guida per ricavare da cartoncini o altri materiali (ad esempio il fommy o il feltro) tantissimi perfetti modelli di rondini… si tratta insomma di materiale creativo davvero versatile ed utilissimo.

Tutte le sagome delle rondini in PDF

Per stampare gratuitamente tutte le sagome di rondini vi basterà un semplice clic e, in appena un paio di minuti, le avrete tutte a vostra disposizione per gli utilizzi più disparati. Tutto ciò che dovrete fare è cliccare sul link al file PDF qui indicato, attenderne il caricamento, ed infine selezionare al suo interno il tasto che darà il via alla stampa simultanea di tutti i sei fogli:

Pagine delle sagome delle rondini da stampare singolarmente

Grazie alla galleria di immagini proposta a seguire potrete infine scegliere di stampare soltanto le sagome di cui avrete bisogno. A seconda della dimensione e della quantità di sagome di rondine desiderata cliccate sulla pagina prescelta e, una volta ingrandita, procedete scaricandola e salvandola sul vostro computer. Così facendo avrete le immagini sempre a vostra disposizione per la stampa; in alternativa, utilizzando le apposite funzione fornite dal browser internet in uso, potrete anche decidere di procedere per la stampa diretta.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento