Colorabili

Sagome di Uccelli da Colorare e Ritagliare per Bambini

Data: 5 maggio 2014 Autore: Michela Categorie: Colorabili, Ritagliabili 0

Sagome di uccelli pronte da stampare gratis




Realizzate appositamente per bambini, ma perfette per gli utilizzi più disparati, le sagome di uccelli pronte da stampare gratis sono un validissimo supporto nello studio dei volatili da parte dei più piccoli. I 44 tipi di uccelli stilizzati che abbiamo provveduto ad inserire nella nostra raccolta di disegni da ritagliare saranno inoltre utilissimi per la creazione di lavoretti o collage che s’ispirano alla natura e alle sue stagioni.

Per quanto riguarda i fini didattici le sagome di uccelli da colorare e ritagliare di certo entusiasmeranno i bambini che, dopo aver imparato a distinguere le varie specie di volatili, potranno mettere alla prova le loro conoscenze decorando nella maniera più fedele possibile alla realtà i singoli pennuti.

Se i vostri bambini amano la natura potrete inoltre divertirvi a decorare le pareti della loro cameretta proprio con queste sagome dopo averle personalizzate creando magari in aggiunta dei nidi o dei rami.

Tutte le sagome degli uccelli in PDF

Per effettuare la stampa gratuita di tutte le sagome di uccelli, pronte da colorare e ritagliare, basterà utilizzare il link al file PDF che trovate a seguire. Tramite un semplice clic è infatti possibile procedere alla stampa simultanea di tutte le 44 sagome suddivise in sei pagine differenti, attendete il caricamento del file ed infine selezionate dal suo interno il tasto di stampa:

Pagine delle sagome degli uccelli da stampare singolarmente

Naturalmente sarete liberissimi di effettuare la stampa delle singole pagine scegliendo dalla nostra raccolta soltanto le sagome di vostro interesse. Ecco come procedere: cliccate sull’immagine prescelta e, una volta ingrandita, ripetete su di essa il clic con il tasto destro del mouse per poi selezionare dalle voci che compariranno in elenco “Salva immagine con nome“. Al termine delle operazioni il file verrà salvato sul vostro computer e potrà essere stampato in assoluta libertà. Vi ricordiamo infine che per velocizzare il procedimento è possibile utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento