Inverno

Scritta “Inverno” da Colorare o da Stampare Già Colorata

Data: 3 gennaio 2017 Autore: Michela Categorie: Inverno 0

Scritta inverno da stampare gratis già colorata o da colorare




Vi ricordate dello striscione “inverno” che abbiamo avuto modo di presentarvi appena un paio di giorni fa? Se la nostra simpatica creazione vi è piaciuta sarete allora sicuramente felici di scoprire il materiale qui proposto ossia la scritta “inverno” da colorare o già colorata come sempre a vostra completa disposizione per la stampa gratuita.

La scritta “inverno”, realizzata in una carinissima versione decorata che dà vita alle varie lettere grazie alla presenza di occhietti espressivi ed accessori indispensabili per affrontare il freddo, è perfetta da proporre ai bambini di tutte le età sia a casa che a scuola e potrà essere utilizzata per gli scopi più disparati.

A vostra disposizione in molteplici formati, troverete infatti il materiale articolato su di un unico foglio in formato A4 oppure suddiviso in 7 fogli (una lettera per pagina), la scritta “inverno” potrà essere utilizzata ad esempio per creare delle bellissime decorazioni murali, lavoretti, collage ed in qualsiasi altro modo si desidera. Potrete anche in questo caso scegliere tra la versione già colorata, che abbina delle bellissime tonalità di azzurro e di verde, e quella da colorare che permetterà ai bambini di utilizzare un vero e proprio arcobaleno di colori.

Tutte le scritte “inverno” in PDF

Come già abbiamo avuto modo di sottolineare le diverse versione della scritta inverno sono qui pronte per la stampa gratuita, dovrete soltanto scegliere quale versione desiderate e cliccare sul relativo link al PDF indicato a seguire.

Potrete scegliere tra la scritta da colorare o già colorata su di un’unica pagina A4 oppure optare per la versione che prevede la stampa di ogni lettera su di una pagina per un totale di 7 fogli. Vi ricordiamo inoltre che all’interno dell’articolo dedicato allo striscione “inverno” (linkato proprio all’inizio di questo post) troverete la versione delle lettere che compongono la striscia da utilizzare per la stampa in versione singola, decisamente utile nel caso in cui si dovesse ad esempio sostituire un foglio danneggiato.









Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento