Ritagliabili

Segnalibri Fai da Te per Bambini da Stampare e Ritagliare

Data: 21 ottobre 2013 Autore: Michela Categorie: Ritagliabili 0

Segnalibri fai da te per bambini




Volete rendere lo studio dei vostri bambini più divertente e gioioso? Basta davvero poco grazie a dei simpaticissimi segnalibri colorati. Pronti da stampare gratis e poi ritagliare, i segnalibri fai da te dedicati agli animali che qui troverete possono essere utilizzati sia per i libri scolastici che per quelli di lettura personale. I bambini di certo saranno felicissimi di avere al loro fianco nello studio dei simpatici animali utilissimi per le rapide consultazioni dei testi.

Realizzare i segnalibri richiede davvero pochi minuti grazie all’utilizzo dei file PDF contenenti le sagome, l’importante è utilizzare sempre un cartoncino in fase di stampa per aumentare la resistenza. Naturalmente questi segnalibri sugli animali sono stati creati per i bambini ma possono essere utilizzati anche dagli adulti per una lettura che diverrà di sicuro più allegra.

Simpatici segnalibri sugli animali

Segnalibri sugli animali da ritagliare

Simpatici e coloratissimi, i primi segnalibri fai da te da stampare e ritagliare che vi proponiamo sono realizzati appositamente per bambini e raffigurano dei sorridenti animali: ecco quindi l’elefante, il leone, il gatto, il coniglio, la scimmia ed il coccodrillo. Per realizzare i segnalibri non dovete fare altro che cliccare sul link al file PDF, attendere il suo caricamento, e quindi selezionare il tasto di stampa al suo interno; come già accennato è preferibile stampare i segnalibri su di un cartoncino per poi procedere al ritaglio.

I segnalibri del gatto

Segnalibri a forma di gatti già colorati

Gatti con tante buffe faccine pronte da stampare e ritagliare: i segnalibri che trovate qui sono già colorati e quindi pronti per l’utilizzo, i vostri bambini potranno tuttavia scegliere di personalizzarli nella maniera preferita.

Segnalibri del gatto da colorare

Segnalibri dei gatti da colorare

Ancora una raccolta di segnalibri fai da te dedicata ai gatti ma questa volta in bianco e nero: dopo aver stampato e ritagliato i singoli personaggi è possibili colorarli con un pastello o un pennarello dando libero sfogo alla fantasia.

I segnalibri del ranocchio

Segnalibri del ranocchio da ritagliare

Passiamo adesso ad una nuova specie di animale ed in particolare a dei simpaticissimi e allegri ranocchi verdi, anche in questo caso pronti da stampare gratis, ritagliare e utilizzare.

I segnalibri del panda

Segnalibri del panda da ritagliare

Eccoci infine all’ultima raccolta di segnalibri fai da te per bambini questa volta dedicata ai panda: i tenerissimi cuccioli sono perfetti per accompagnare i vostri piccoli nello studio e nella lettura.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento