Ritagliabili

Soldi Finti da Stampare per Bambini per Giocare

Data: 30 ottobre 2013 Autore: Michela Categorie: Ritagliabili 1

Banconote finte per bambini




Insegnare ai bambini il valore del denaro è davvero importantissimo per la loro crescita, fare in modo che apprendano i concetti di responsabilità e spreco sicuramente li renderà degli adulti migliori. Insegnare ad un bambino determinate nozioni può essere davvero semplice con dei piccoli accorgimenti: basterà fornirgli dei soldi finti per giocare.

Dopo aver spiegato ai vostri bambini a cosa serve il denaro, la sua provenienza ed aver risposto alle domande più curiose, potrete mettere a loro disposizione proprio delle banconote finte da utilizzare nei giochi perché ne comprendano a fondo la funzione e l’importanza. Eccoci quindi a fornirvi una raccolta di soldi finti da stampare gratis e poi ritagliare realizzati proprio per i più piccoli: potrete scegliere tra vari tagli (1, 5, 10, 20, 50 e 100 euro), ognuno di un colore differente e divertente da ritagliare e donare ai vostri bambini.

Tutti i soldi finiti in un unico PDF

Per stampare tutti i tagli dei soldi finti per bambini in un solo colpo basterà utilizzare l’apposito file in versione PDF. Tenendo presente che ogni foglio contiene tre banconote finte da ritagliare, bisognerà cliccare sul link che trovate a seguire e, una volta terminato il caricamento, selezionare dal suo interno il tasto di stampa:

Banconote finte da stampare singolarmente

In alternativa alla stampa di tutte le banconote potrete scegliere di scaricare i soldi finti singolarmente, magari proponendoli ai vostri bambini in maniera graduale: cliccate sull’immagine di vostro interesse e, una volta ingrandita, ripetete il clic con il tasto destro del mouse selezionando dalle voci in elenco “Salva immagine con nome“. A questo punto il file sarà salvato sul vostro computer e potrà essere stampato tutte le volte che si desidera. Potrete procedere alla stampa anche utilizzando le funzioni dirette offerte dal browser internet.







Scrivi un commento da Facebook
1 Commenti su: "Soldi Finti da Stampare per Bambini per Giocare"
  1. Scritto da: Laltiesia Il: 24 novembre 2013

    Rispondi

    non la penso cosi

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento