Lavoretti

Uccelli Colorati da Stampare e Ritagliare per Decorazioni

Data: 20 marzo 2014 Autore: Michela Categorie: Lavoretti, Primavera, Ritagliabili 0

Uccelli colorati da stampare per decorazioni e lavoretti




Continuiamo ad occuparci della primavera, ed in particolare del risveglio della natura in un’esplosione di vitalità, scegliendo oggi di concentrarci sugli uccelli. Dopo avervi proposto delle carinissime le farfalle da stampare e ritagliare, che si ispirano proprio alla stagione, ci accingiamo a mettere a vostra completa disposizione degli uccelli colorati utilissimi per decorazioni di svariato tipo, per la creazione di lavoretti e collage a rilievo.

Realizzati appositamente per bambini, in esplosioni cromatiche e facce buffe, gli uccelli colorati sono già pronti da stampare gratis per poi essere ritagliati ed assemblati: per un risultato davvero impeccabile vi consigliamo di appenderli ad un filo e posizionarli in casa oppure in aula come decorazione primaverile. Questo particolare tipo di lavoretto è adatto anche ai bambini che frequentano la scuola dell’infanzia vista la semplicità di realizzazione… ma scopriamo come creare i nostri uccelli colorati per decorazioni.

Tutti gli uccelli per decorazioni da stampare in PDF

Creare gli uccelli per decorazioni è davvero semplicissimo: non dovrete fare altro che stampare le sagome, procedere al ritaglio dei vari disegni e quindi ripiegare e incollare i due lati in modo che combacino perfettamente. Potrete scegliere di effettuare la stampa simultanea di tutte le sagome dei 30 tipi di uccelli colorati (per un totale di 13 fogli) semplicemente utilizzando l’apposito file PDF, cliccate sul link che trovate a seguire e, una volta completato il caricamento del PDF, selezionate dal suo interno il tasto di stampa:

Pagine degli uccelli da stampare singolarmente

Come sempre sarete liberissimi di procedere alla stampa delle singole pagine scegliendo tra le 13 che trovate a seguire quelle che ritraggono gli uccelli di cui avrete bisogno o che ritenete più adatti ai vostri bambini. Cliccate sull’immagine prescelta e, una volta ingrandita, ripetete su di essa il clic con il tasto destro del mouse e selezionate dalle voci in elenco “Salva immagine con nome“. Il file verrà così salvato sul vostro computer e potrà essere stampato come e quando si desidera. Per velocizzare il procedimento potrete utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento