Unisci i Puntini

Unisci i Puntini Facili da 1 a 10 e da 1 a 20 da Stampare

Data: 25 giugno 2013 Autore: Michela Categorie: Unisci i Puntini 0

Condividi

Disegni unisci i puntini facili per bambini


Combinando al loro interno elementi matematici e geometrici, ossia i numeri ed i tratteggi, i rompicapo unisci i puntini sono perfetti per stimolare la crescita intellettiva di ogni bambino. Oggi torneremo proprio sull’argomento proponendovi una serie di disegni unisci i puntini facili pronti da stampare in maniera completamente gratuita.

I disegni unisci i puntini sono tutti realizzati in modalità facile e sono quindi adatti anche i più piccoli: la raccolta presenta infatti serie numeriche che vanno dall’1 al 10 e dall’1 al 20, compresi gli intervalli centrali, ed è quindi sufficiente che i vostri bambini abbiano imparato a contare fino a 20 perché si divertano nella creazione delle divertenti immagini.

Completando l’unione dei puntini i vostri bambini si troveranno di fronte alla creazione di simpatici disegni tra i quali non potevano mancare i più classici degli animali e, come sempre, potrete suggerire loro di colorare la sagoma realizzata così da ottenere due giochi in uno.

Disegni unisci i puntini facili da scaricare in PDF

Utilizzando il file in versione PDF qui proposto potrete scaricare e stampare tutti i disegni unisci i puntini facili attraverso un semplice clic: in maniera come sempre completamente gratuita avrete la possibilità di procedere alla stampa dell’intera raccolta. Dopo aver aperto il file PDF tramite link sarà sufficiente selezionare “stampa” per avere a disposizione tutti i disegni da fra completare ai vostri bambini:

Unisci i punti facili da stampare singolarmente

Nel caso in cui preferiate invece procedere alla stampa dei singoli disegni gratis, magari selezionando soltanto quelli di vostro interesse, vi basterà utilizzare le immagini seguenti accompagnate dal numero dei puntini presenti in ognuna di esse. Cliccate sul disegno che preferite e, una volta che si sarà ingrandito, cliccate nuovamente su di esso con il tasto destro del mouse scegliendo dalle voci in elenco “Salva immagine con nome“. A questo punto l’immagine verrà salvata sul computer e potrà essere stampata tutte le volte che si desidera. Per velocizzare il procedimento potrete stampare direttamente utilizzando le apposite funzioni del browser internet.





Invia Commento