Videogiochi

I Videogiochi di Cars 1 e 2 per Bambini

Data: 28 maggio 2013 Autore: Michela Categorie: Videogiochi 0

Videogiochi di Cars 1 e 2




Conquistando letteralmente l’immaginario dei bambini, i celebri personaggi dei film Cars 1 e 2 sono ormai divenuti divenuti tra i preferiti del giovane pubblico e, ovviamente, non poteva mancare l’uscita di una serie di videogiochi ispirati proprio alla saga che vede protagonisti Saetta McQueen, Cricchetto ed i loro moltissimi amici.

Se siete alla ricerca di videogiochi di Cars 1 e 2 adatti a bambini di ogni età allora siete nel posto giusto: eccoci infatti a fornirvi una vera e propria  lista di tutti i giochi finora immessi sul mercato italiano. I titoli sono in larga parte compatibili con quasi tutte le piattaforme di gioco e presentano tutti un PEGI 3 così da essere perfetti anche per i più piccoli. Per conoscere tutti i dettagli e le caratteristiche dei videogiochi di Cars 1 e 2 non vi resta che procedere nella lettura. Se siete invece alla ricerca di altri giochi e passatempi ispirati proprio al magico mondo animato potrete scaricare qui moltissimi disegni di Cars da far colorare ai vostri figli.

Giochi di Cars per bambini

Cars: Motori Ruggenti Gioco

Cars: Motori Ruggenti

Piattaforme di gioco: Wii – DS – PSP – PS2 – Xbox 360 – PC

PEGI: 3

Caratteristiche: il gioco, sviluppato proprio in funzione dei bambini, ricalca alla perfezione il celebre film di animazione e ne ripropone in chiave video-ludica i momenti salienti. Lo scopo è quello di aiutare Saetta McQueen a conquistare il tanto abito titolo della Piston Cup ed ovviamente non potevano mancare tutti i più celebri personaggi che lo hanno affiancato nell’avventura filmica. Cars: motori ruggenti propone due differenti modalità di gioco, ben 10 personaggi giocabili (tutti con le voci originali del film), 20 diversi tracciati e ben oltre 70 corse in cui cimentarsi esplorando un mondo coloratissimo sviluppato in una chiave irriverente.

Cars: Race O Rama

Cars Race Gioco

Piattaforme di Gioco: Wii – DS – PSP – PS2 – PS3 – Xbox 360

PEGI: 3

Caratteristiche: Cars: Race O Rama si arricchisce di nuovi personaggi per un’avventura completamente nuova e davvero divertentissima. Saetta McQueen, qui in una versione del tutto personalizzata, è impegnato a Radiator Springs nel creare i futuri corridori che si daranno battaglia all’interno della Race O Rama, mentre Chick Hicks sta facendo lo stesso. Le innumerevoli gare si svolgeranno su tracciati unici che spaziano dal deserto alla spiaggia passando per le strade cittadine. Man mano che si prosegue nel gioco si potranno migliorare le abilità dei corridori e personalizzarli dal punto di vista estetico.

Cars Toon – Le Incredibili Storie Di Carl Attrezzi

Cars Toon Gioco

Piattaforme di Gioco: Wii – PC

PEGI: 3

Caratteristiche: vero e proprio party game, Cars Toon è composto da un’ampia raccolta di mini-giochi sviluppati in modalità multiplayer che consente fino ad un massimo di 4 giocatori contemporaneamente. Ispirato proprio agli omonimi corti di Cars, il gioco vede come protagonista il simpaticissimo e svitato Carl Attrezzi e tutti i suoi innumerevoli amici: gli oltre 30 mini-giochi che si presentano davvero perfetti per il divertimento di tutta la famiglia, se volete cimentarvi in sfide motorizzate in compagnia dei vostri figli questo è sicuramente il gioco che fa per voi.

Cars: La Coppa Internazionale di Carl

Cars La Coppa Internazionale di Carl gioco

Piattaforme di Gioco: Wii – DS – PS2 – PS3 – Xbox 360 – PC

PEGI: 3

Caratteristiche: il gioco è ricco di nuovi personaggi e, in occasione della prima corsa annuale Mater-National, si avrà la possibilità di gareggiare contro Saetta McQueen. Nel corso dell’avventura di potrà esplorare liberamente Radiator Springs arricchito da nuovi tracciati. Cars: La Coppa Internazionale di Carl presenta inoltre una miriade di mini-giochi ben 10 modalità miltiplayer da sperimentare in compagnia di amici o familiari.

Giochi di Cars 2 per bambini

Cars 2

cars 2 gioco

Piattaforme di Gioco: Wii – DS – 3DS – PSP – PS3 – Xbox 360 – PC

PEGI: 3

Caratteristiche: rilasciato quasi contemporaneamente all’uscita nelle sale del nuovo film di animazione della Disney Pixar, Cars 2 è un divertentissimo gioco in stile spy-story ambientato anche in Europa. Anche in questo caso è possibile impersonare i più importanti e famosi personaggi di animazione con l’aggiunta di una modalità multiplayer che consente di sfidare amici e familiari per un divertimento potenzialmente infinito.

 







Tags:

Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento