Inglese

Abbigliamento in Inglese: Schede Didattiche per la Scuola Primaria

Data: 7 giugno 2017 Autore: Michela Categorie: Inglese

Schede didattiche sull'abbigliamento in inglese per la scuola primaria da stampare gratis




T-shirt, pants and shoes… se è arrivato il momento di accompagnare i bambini alla scoperta dell’abbigliamento in inglese eccoci pronti a venirvi in aiuto proponendovi delle carinissime schede didattiche per gli studenti della scuola primaria.

Pronte da stampare gratis, così come tutto il materiale presente sul nostro sito, le schede didattiche sull’abbigliamento in inglese aiuteranno i bambini a memorizzare in maniera corretta i vari termini e potranno essere quindi utilizzate come approfondimento didattico oppure come verifica operativa.

In particolare troverete sei pagine di esercizi dai tratti allegri e fantasiosi che invoglieranno i vostri bambini allo studio: nelle prime quattro pagine bisognerà collegare il termine inglese alla relativa affermazione, ed i capi di abbigliamento saranno divisi per tema estivo, invernale e per genere femminile e maschile, proseguendo bisognerà colorare i vari capi di abbigliamento seguendo le indicazioni fornite tramite testo e, infine, bisognerà definire una serie di affermazioni come vere o false.

Oltre alle schede didattiche sui vestiti in inglese potrete proporre ai vostri studenti tanto altro materiale che li aiuterà ad approfondire la propria conoscenza della lingua come:

Schede didattiche sull’abbigliamento in inglese in PDF

Le sei pagine di esercizi dedicate all’abbigliamento in inglese potranno essere stampate in maniera simultanea e gratuita utilizzando la versione in PDF della raccolta. Se desiderate avere a portata di mano la versione cartacea del materiale dovrete cliccare sul link indicato a seguire, attendere il caricamento del file, e terminare selezionando il tasto di stampa dedicato dall’interno del file stesso.

Esercizi sui vestiti in inglese da stampare singolarmente

Le immagini che vanno a chiudere il post potranno essere invece utilizzate per procedere alla stampa dei singoli fogli di esercizi, dandovi quindi la possibilità di scegliere ad esempio soltanto una pagina in particolare tra le 6 proposte. In questo caso dovrete cliccare sull’immagine desiderata per ingrandirla, poi potrete procedere alla sua stampa diretta tramite browser oppure potrete scaricarla e salvarla sul vostro computer.






Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento