Colorabili

Bandiera Italiana da Stampare e Colorare in Più Dimensioni

Data: 20 giugno 2014 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Bandiera italiana da colorare in svariate dimensioni




Avete bisogno della versione della bandiera italiana da colorare? Siete sicuramente nel posto giusto… qui avrete infatti la possibilità di stampare gratis, ed in più dimensioni, le pagine contenenti le linee guida per la creazione del Tricolore italiano.

Perfetta da proporre ai bambini in occasione della festa della Repubblica, durante lo studio della storia dell’unità d’Italia o semplicemente in vista di una partita di calcio che vedrà scendere in campo proprio la Nazionale, la bandiera italiana da colorare può essere utilissima per le più disparate circostanze.

Prima di passare ad illustrarvi in che modo procedere alla stampa della bandiera in varie dimensioni, vi ricordiamo che sul nostro portale troverete anche la bandiera italiana da ritagliare, quindi già colorata e pronta all’uso, e ben 100 bandiere del mondo voi non dovrete fare altro che scegliere quella più adatta alle vostre esigenze.

Le bandiere da colorare disponibili in PDF

Anche in questo caso sarà possibile effettuare la stampa gratuita tramite PDF della bandiera italiana da colorare in più dimensioni scegliendo quella che più fa al caso vostro e dei vostri piccoli. Non dovrete fare altro che scegliere dalla raccolta seguente quale tipo di bandiera desiderate, cliccare sul link al PDF, attendere il suo caricamento e procedere infine a selezionate il tasto di stampa all’interno del file stesso:

Disegni della bandiera italiana disponibili anche come immagini

Come sempre, oltre che tramite PDF, è possibile effettuare la stampa dei disegni dopo averli scaricati: cliccate sull’immagine per ingrandirla, quindi ripetete su di essa il clic utilizzando il tasto destro del mouse e selezionate dalle voci che appariranno in elenco “Salva immagine con nome“. Questa semplice procedura vi consentirà di salvare il disegno sul computer così da averlo sempre a propria disposizione per la stampa.

Per velocizzare il procedimento è possibile in alternativa utilizzare le funzioni di stampa diretta messe a disposizione dal browser internet in uso.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento