Inglese

15 Canzoni in Inglese per Bambini con Testi da Scaricare

Data: 5 settembre 2014 Autore: Michela Categorie: Inglese, Musica 0

Canzoni in inglese per bambini con testi e traduzioni




Rimaniamo in argomento didattico ed in particolare nell’ambito dello studio della lingua inglese da parte dei bambini fornendovi qualche ulteriore consiglio sui giusti metodi da adottare. Oggi andremo infatti ad abbinare la musica allo studio suggerendovi una raccolta di 15 canzoni in inglese per bambini tutte accompagnate dai relativi testi.

Sin dalla più tenera età potrete fare in modo che i bambini ascoltino dei brani in inglese così che inizino a familiarizzare con termini e pronuncia anche a livello inconscio; quando i vostri piccoli saranno un po’ più grandi, magari nel corso dei primi anni della scuola primaria, è possibile fare in modo che memorizzino i vari brani con l’aiuto dei testi e delle traduzioni.

La particolare raccolta qui proposta non soltanto raccoglie al suo interno 15 brani da ascoltare direttamente online tramite un semplice clic, ma offre anche la possibilità di scaricare e stampare gratuitamente il testo e la traduzione di ogni singola canzone utilizzando i praticissimi file PDF.

Quelle che troverete a seguire sono alcune delle più classiche canzoni in inglese per bambini partendo dall’indimenticabile Clementine, passando per Happy BirthdayMy Bonnie ed arrivando alla divertentissima Old McDonald, ossia la versione inglese della celebre Nella Vecchia Fattoria.

Clementine

Deck the Halls

Frosty the Snowman

Happy Birthday

Head and Shoulders

If you’re Happy

Jingle Bells

London Bridge

Merry Christmas

My Bonnie

Old McDonald

Silent Night

This Old Man

Twinkle Little Star

Yankee Doodle







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento