Colorabili

60 Disegni dell’Ape Maia da Stampare e Colorare

Data: 30 giugno 2014 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni dell'Ape Maia da stampare gratis




Perfetti per impegnare il tempo dei bambini in maniera divertente ed al tempo stesso stimolante, i disegni dell’Ape Maia da colorare che qui troverete sono tutti pronti da stampare gratis. Se i vostri piccoli adorano le avventure della curiosissima ape e dei suoi amici insetti, di certo saranno felici di divertirsi a decorare ben 60 disegni ispirati direttamente alla serie animata.

Voi potrete scegliere di stamparli tutti in un solo colpo tramite PDF, oppure le singole immagini magari lasciando che siano proprio i bambini a selezionare le loro preferite. I 60 disegni da colorare dell’Ape Maia porteranno i bambini direttamente nel magico mondo della dolcissima ape ed al contempo gli insegneranno ad amare e rispettare la natura.

Album dell’Ape Maia da Colorare

Se desiderate creare per i vostri bambini un vero e proprio album da colorare con tantissimi disegni dell’Ape Maia qui potrete farlo in maniera completamente gratuita. Grazie alla versione in file PDF della raccolta è infatti possibile effettuare la stampa simultanea di tutti i 60 disegni in appena pochissimi minuti, quindi rilegare le varie pagine così da realizzare un libro pronto da colorare. Cliccate sul link che trovate a seguire, attendetene il caricamento del file, ed infine selezionate il tasto di stampa al suo interno:

Disegni dell’Ape Maia da stampare singolarmente

In alternativa alla stampa simultanea di tutti i disegni dell’Ape Maia è come sempre possibile optare per la selezione delle singole immagini così da riprodurre su carta soltanto quelle desiderate. Dopo aver cliccato sul disegno prescelto ed averlo ingrandito bisognerà ripetere su di esso il clic utilizzando in questo caso il tasto destro del mouse ed infine selezionare dalle voci che compariranno in elenco “Salva immagine con nome“.

Al termine delle operazioni il disegno verrà salvato sul vostro computer e potrà essere stampato tutte le volte che si desidera. Per velocizzare il procedimento vi ricordiamo che è possibile utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento