Colorabili

30 Disegni della Befana da Colorare

Data: 15 dicembre 2014 Autore: Michela Categorie: Colorabili, Epifania 0

Immagini della befana da stampare gratis e colorare




Dopo aver ricevuto i doni da Babbo Natale, l’attesa dei bambini è tutta rivolta al 6 gennaio e quindi all’arrivo della Befana che riempirà le loro calze di caramelle, dolciumi, piccoli giocattoli ed in alcuni casi carbone… per impegnare il tempo dei più piccoli durante queste festività abbiamo pensato di proporvi dei disegni da colorare dedicati proprio alla Befana.

I 30 disegni della Befana, che qui avrete la possibilità di stampare gratis anche in versione album, sono adatti ai bambini di tutte le età, costituiscono per loro un divertente passatempo e andranno a stimolare creatività e fantasia.

I disegni ritraggono la Befana sulla sua inseparabile scopa, in una classica versione brutta oppure al contrario bella, in espressioni dolci oppure severe… insomma in tantissime pose diverse e simpatiche mentre è intenta a recarsi a casa di ogni bambino per consegnare i suoi doni. Scopriamo quindi come procedere alla stampa delle varie immagini sia singolarmente che in simultanea.

Album con tutti i disegni della Befana da colorare

La vostra ricerca di un album da colorare per bambini dedicato alla Befana è ufficialmente terminata, eccovi quindi in versione PDF 30 disegni della Befana che potrete stampare gratis e tramite un semplice clic. Cliccando sul link che trovate a seguire potrete procedere alla stampa simultanea di tutte le immagini che compongono l’album e, naturalmente, anche della copertina dedicata:

Disegni della Befana da stampare singolarmente

Concludiamo questo post con una galleria contenente le 30 immagini della Befana che avrete la possibilità di stampare singolarmente. Vi basterà scegliere tra quelli proposti i disegni desiderati, scaricarli e salvarli sul vostro computer uno per volta utilizzando l’opzione “Salva immagine con nome“, ed infine procedere alla stampa come e quando lo desiderate.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento