Colorabili

70 Disegni di Mulan da Stampare e Colorare

Data: 5 agosto 2014 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni di Mulan da stampare per bambini




Principessa Disney decisamente unica nel suo genere, Mulan è un’abile combattente che sceglie di scendere in guerra per difendere il suo paese e, proprio grazie alle sue particolari caratteristiche, è riuscita a conquistare i bambini di tutto il mondo. Se anche i vostri piccoli adorano la principessa cinese e le sue avventure, non potrete allora fare a meno di stampare per loro tanti disegni di Mulan da colorare ripercorrendo proprio la narrazione dell’omonimo film di animazione.

Quella che qui avrete la possibilità di stampare gratis è una raccolta composta da ben 70 disegni dedicati non soltanto alla principessa Mulan ma anche sul suo inseparabile draghetto rosso Mushu, al capitano Li Shang ed a moltissimi altri personaggi che fanno la loro comparsa nella pellicola.

I disegni di Mulan sono davvero perfetti per creare un passatempo divertente e creativo per i bambini, possono essere proposti a casa oppure a scuola durante qualche le ore dedicate alla produzione artistica.

Album di Mulan da colorare

Dopo avervi presentato la raccolta di disegni di Mulan passiamo adesso a scoprire come procedere per effettuare la stampa gratuita e simultanea di tutte le immagini in appena pochi secondi. Ciò che dovrete fare è cliccare sul link al file PDF che trovate qui di seguito, attenderne il caricamento, ed infine selezionare il tasto di stampa dal suo interno. Nel giro di pochi minuti potrete creare un album di disegni da colorare dedicato a Mulan ed i suoi moltissimi amici:

Disegni di Mulan da stampare singolarmente

Come sempre potrete anche scegliere di effettuare la stampa, naturalmente anche in questo caso gratuita, dei singoli disegni selezionando tra i 70 soltanto quelli desiderati. E’ possibile scaricare e salvare sul proprio computer le immagini che abbiamo inserito a seguire, oppure procedere alla stampa diretta tramite browser internet.







Tags:

Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento