Colorabili

54 Disegni di Pasqua da Colorare

Data: 7 aprile 2014 Autore: Michela Categorie: Colorabili, Pasqua 0

Disegni di Pasqua per bambini da stampare e colorare




Tra letterine di Pasqua, sagome di coniglietti, idee per lavoretti e per la creazione di torte a tema, non potevamo di certo dimenticare di creare per i vostri bambini tantissimi disegni di Pasqua da colorare.

Perfetti per i bambini di tutte le età, i 54 disegni da colorare ispirati alla Pasqua sono, come sempre, pronti da stampare gratis e, proprio per l’occasione, vanno a rappresentare i classici simboli della festa come uova, conigli, pulcini, cesti e via discorrendo. Voi non dovrete fare altro che procedere alla loro stampa lasciando poi che siano i bambini a colorarli dando libero sfogo alla fantasia.

Album con tutti i disegni di Pasqua in PDF

Creare per i vostri bambini un bellissimo album con tanti disegni di Pasqua da colorare richiederà appena pochi minuti: grazie alla versione in file PDF contenente tutti i disegni da colorare avrete la possibilità di procedere alla loro stampa simultanea tramite un semplice clic. Non dovrete infatti fare altro che cliccare sul link seguente e, una volta terminato il caricamento del PDF, selezionare dal suo interno il tasto di stampa; in questo modo procederete alla stampa di tutti e 54 i disegni di Pasqua che potranno essere poi rilegati formando un vero e proprio album da colorare:

Disegni di Pasqua da stampare singolarmente

Naturalmente sarete liberissimi di optare per la stampa gratuita dei singoli disegni scegliendo tra i 54 soltanto quelli desiderati: cliccate sull’immagine di vostro interesse e, una volta ingrandita, ripetete su di essa il clic questa volta con il tasto destro del mouse e selezionate dalle voci che appariranno in elenco “Salva immagine con nome“. Al termine del procedimento il disegno verrà salvato sul vostro computer e potrà essere stampato come e quando si desidera. In alternativa potrete utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento