Colorabili

Disegni dei Puffi da Stampare e Colorare

Data: 30 agosto 2013 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni dei Puffi




Vivono all’interno di accoglienti funghi, sono di colore blu e ognuno di loro ha un ruolo specifico all’interno di una piccola comunità: stiamo ovviamente parlando dei Puffi. Creati sul finire degli anni ’50, i simpaticissimi omini blu hanno conquistato i brevissimo tempo la fantasia di grandi e piccini grazie soprattutto alla serie animata che li vede protagonisti… ed ovviamente non potevamo mancare di mettere a vostra disposizione dei disegni dei Puffi da stampare e colorare.

L’ampia raccolta di disegni, che potranno essere stampati gratis, rappresenta un divertente passatempo per i bambini che potranno colorare tutti i personaggi ritratti in scene differenti: ecco Puffetta, Grande Puffo, Baby Puffo, Gargamella, Birba e tutti gli altri esserini puffosi. Per stampare i disegni da colorare, sia singolarmente che come album, non dovrete fare altro che seguire dei pochi e semplici passi che andremo adesso ad illustrarvi nel dettaglio.

Tutti i disegni dei Puffi da stampare in PDF

Stampare l’intera raccolta di disegni dei Puffi da colorare è davvero semplicissimo: per procedere alla stampa di tutti i disegni in un solo colpo è infatti sufficiente utilizzare il file PDF che trovate a seguire. Cliccando sull’apposito link si procederà al caricamento del PDF e basterà cliccare al suo interno il tasto “Stampa” per avere a propria disposizione tutti i disegni:

Disegni dei Puffi da scaricare e stampare singolarmente

Nel caso in cui preferiate stampare una selezione dei disegni non dovrete fare altro che scaricare i preferiti attraverso il procedimento che ci accingiamo ad illustrarvi: cliccate sull’immagine che desiderate e, una volta ingrandita, ripetete il clic questa volta con il tasto destro del mouse scegliendo dalle voci in elenco “Salva immagine con nome“. Il disegno verrà quindi salvato sul computer e sarà possibile procedere alla stampa. In alternativa potrete utilizzare le opzioni di stampa messe a disposizione dal vostro browser internet.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento