Colorabili

32 Disegni da Colorare di Rapunzel

Data: 10 giugno 2013 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni di Rapunzel da Colorare




Ispirato dalla fiaba dei fratelli Grimm “Raperonzolo”, il film di animazione Disney Rapunzel ha letteralmente conquistato l’immaginario dei bambini di tutto il mondo che si divertono non soltanto nel vedere e rivedere quello che potremmo definire un classico, ma anche a trascorrere il loro tempo in compagnia di giochi che si ispirano proprio alla principessa ed ai suoi moltissimi amici.

Pensando proprio al divertimento dei vostri bambini abbiamo quindi deciso di mettervi a disposizione una raccolta di disegni di Rapunzel pronti da stampare e colorare. Si tratta di ben 32 disegni che ripercorrono la fiaba Disney e vanno quindi a immortalare i suoi principali protagonisti: la principessa, Pascal, Flynn e moltissimi altri. Dopo aver stampato i disegni di Rapunzel i bambini saranno liberi di colorarli ed avranno a loro disposizione un gioco dinamico capace di stimolarne la fantasia, non ci resta a questo punto che illustrarvi come procedere.

Disegni di Rapunzel da scaricare in PDF

Scaricare e stampare gratis i disegni di Rapunzel già pronti da colorare è davvero semplicissimo: nel caso in cui desideriate scaricare l’intera raccolta, quindi tutte e 32 le immagini, potrete farlo comodamente utilizzando il file PDF. Questa particolare versione vi consente infatti di scaricare in un unico file i singoli disegni che seguire attraverso un semplice clic, vi basterà selezionare il seguente link:

Disegni da scaricare e stampare singolarmente

Come sempre potrete scegliere di scaricare e stampare i singoli disegni: cliccate sull’immagine di vostro interesse e, una volta ingrandita, cliccate nuovamente su di essa con il tasto destro del mouse scegliendo in elenco la voce “Salva immagine con nome“. In questo modo il disegno pronto da colorare sarà salvato sul computer e potrà essere stampato ogni qual volta lo si desidera; per velocizzare ulteriormente il procedimento potrete procedere direttamente alla stampa utilizzando le apposite funzioni del browser internet.







Tags:

Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento