Colorabili

60 Disegni di Scooby Doo da Colorare

Data: 5 gennaio 2015 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni di Scooby Doo da stampare gratis e colorare




E’ un cane davvero simpatico ma alquanto fifone, amatissimo non solo dai bambini ma anche dagli adulti… stiamo naturalmente parlando di Scooby Doo che, in compagnia dei suoi amici, è alla continua ricerca di misteri da svelare.

La raccolta di disegni da colorare che vi proponiamo oggi è dedicata proprio alla serie animata Scooby Doo e, come sempre, potrete stampare gratis le moltissime immagini per il divertimento dei vostri bambini.

Quelli che qui troverete sono ben 60 disegni di Scooby Doo che potrete stampare sia in versione album, con relativa copertina colorabile, che singolarmente. Eccovi quindi tantissimi splendidi disegni che vedono protagonista l’inimitabile Scooby Doo, i suoi inseparabili amici Shaggy Rogers, Fred Jones, Daphne Blake e Velma Dinkley, ed ovviamente fantasmi e mostri che fanno tremare di spavento il tenero alano.

Album di Scooby Doo da colorare

Dopo questa piccola introduzione eccoci adesso alla parte più pratica del post ossia alla fase in cui è possibile procedere alla stampa dell’album da colorare di Scooby Doo. Grazie all’utilizzo del file PDF potrete dare il via alla stampa simultanea di tutti i 60 disegni tramite un semplice clic, al suo termine potrete ovviamente procedere con il rilegare insieme le varie pagine così da ottenere un album unico e stimolante per i vostri bambini:

Disegni di Scooby Doo da stampare singolarmente

Vi lasciamo infine alla versione dei 60 disegni di Scooby Doo da stampare singolarmente grazie all’utilizzo delle immagini che seguiranno. In alternativa alla stampa dell’album è possibile procedere selezionando, salvando e scaricando sul proprio computer soltanto i disegni desiderati tra quelli che vanno a comporre la vasta raccolta, anche in questo caso in maniera completamente gratuita.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento