Colorabili

45 Disegni dei Simpson da Colorare

Data: 14 luglio 2014 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni dei Simpson da stampare gratis




Pronti per mettere a disposizione dei vostri bambini un vero e proprio album da colorare che vedrà protagonisti Homer, Marge, Bart, Lisa e Meggie? Grazie alla possibilità di stampare gratis ben 45 disegni dei Simpson, la famiglia più amata d’America arriva a casa vostra per il divertimento dei più piccoli che non vedranno l’ora di decorare i loro personaggi preferiti.

Divenuta ormai un vero e proprio classico dell’animazione, capace di conquistare anche gli adulti, la serie dei Simpson continua a riscuotere successi e nella nostra vasta raccolta di disegni da colorare non poteva di certo mancare un post a loro dedicato.

I disegni dei Simpson possono essere stampati come sempre in maniera completamente gratuita scegliendo tra la versione in PDF, tramite la quale creare un album da colorare, oppure optando per il download delle singole immagini. Non ci resta che illustrarvi come procedere a seconda dei casi…

Album dei Simpson da Colorare in PDF

Tramite la versione in file PDF della raccolta di disegni dei Simpson è possibile creare in appena pochi minuti uno splendido album da colorare per i vostri bambini accompagnato da un’altrettante divertente copertina.

Dopo aver cliccato sull’apposito link, ed aver atteso il caricamento del PDF, bisognerà selezionare il tasto di stampa all’interno del file stesso per dare il via alla stampa simultanea, e come sempre gratuita, di tutti i 45 disegni.

Per creare infine un album da colorare che si rispetti sarà sufficiente rilegare i vari fogli con una spirale oppure spillarli con una pinzatrice delle giuste dimensioni.

Disegni dei Simpson da stampare singolarmente

Tramite le immagini che troverete a seguire sarà invece possibile procedere alla stampa dei singoli disegni scegliendo soltanto quelli preferiti all’interno della raccolta. Potrete stampare gratis i disegni tramite l’apposita funzione del vostro browser internet, oppure scaricare e salvare sul computer le immagini.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento