Colorabili

Disegni della Sirenetta Ariel da Stampare e Colorare

Data: 16 agosto 2013 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni della sirenetta Ariel




Nonostante il trascorrere degli anni le favole ed i personaggi Disney sono capaci di incantare i bambini di tutto il mondo e, grazie a film e cartoni animati, assumono un’aura senza tempo. Caso emblematico è quello della Sirenetta Ariel e dei suoi moltissimi amici ancora amatissimi dai bambini che adorano seguire le loro avventure e divertirsi con giochi a loro dedicati o disegni da colorare.

I disegni della Sirenetta che qui troverete sono come sempre pronti da stampare gratis e vedono protagonista la splendida protagonista ed i suoi innumerevoli amici. Ecco quindi Ariel, il Principe Eric, il simpaticissimo pesciolino Flounder, il saggio granchio Sebastian, la strega Ursola e molti altri indimenticabili personaggi. Non ci resta che illustrarvi in che modo procedere per la stampa dei disegni da colorare.

Tutti i disegni della Sirenetta Ariel in PDF

I disegni della Sirenetta, come già accennato, sono ispirati alla simpaticissima Ariel e quindi al film di animazione Disney nonché al cartoon, per stamparli tutti in un solo colpo, e mettere così a disposizione dei propri bambini una vera e propria raccolta da colorare, non dovrete fare altro che utilizzare la versione delle immagini in file PDF. E’ sufficiente cliccare sul link qui indicato e, una volta caricato il PDF, selezionare al suo interno il tasto di stampa:

Disegni della Sirenetta da scaricare e stampare singolarmente

Naturalmente sarete liberi di scegliere di stampare i vari disegni singolarmente così da scegliere soltanto quelli realmente desiderati. Per fare ciò dovrete seguire questo semplice procedimento: cliccate sull’immagine che preferite e, una volta ingrandita, ripetete su di essa il clic questa volta con il tasto destro del mouse e scegliete dalle voci in elenco “Salva immagine con nome” per scaricare il file sul computer. In alternativa potrete scegliere di procedere alla stampa delle singole immagini utilizzando le apposite funzioni del vostro browser internet.







Tags:

Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento