Colorabili

60 Disegni di Sofia La Principessa da Colorare

Data: 28 gennaio 2016 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni di Sofia la Principessa da stampare gratis




Il magico mondo di Sofia La Principessa prende vita attraverso una vasta raccolta di disegni da colorare che catapulteranno le vostre bambine nelle incantate atmosfere viste in tv. Qui avrete infatti la possibilità di stampare gratis ben 60 disegni che vedono protagonista proprio la dolce Sofia ed i suoi innumerevoli amici arrivando a realizzare un vero e proprio album da colorare nel giro di pochissimi minuti.

Ecco le tre fate, il coniglio Clover, lo scoiattolo Nocciola, naturalmente Sofia e le moltissime altre principesse Disney sempre pronte a dare una mano alla bambina alle prese con avventure, doveri e nuove emozioni.

Come già accennato, i 60 disegni di Sofia la Principessa sono a vostra completa disposizione per la stampa gratuita e potrete scegliere di realizzare per le vostre bambine un perfetto album da colorare optando per la stampa simultanea tramite PDF o, se preferite, scegliere dall’apposita raccolta quali immagini scaricare e stampare.

Album da colorare di Sofia La Principessa

Iniziamo illustrandovi il procedimento che vi permetterà di effettuare la stampa gratuita e simultanea di tutti i 60 disegni di Sofia la Principessa: tutto ciò che dovrete fare è cliccare sul link al PDF che troverete a seguire, attendere il caricamento del file, e selezionate il tasto di stampa dedicato dall’interno del file stesso. Così facendo effettuerete nel giro di qualche minuto e con il minimo sforzo la stampa dei 60 disegni che andranno a comporre l’album da colorare correlato di copertina, potrete quindi scegliere di rilegare il tutto andando a creare un vero e proprio libro per le vostre bambine.

Disegni della principessa Sofia da stampare singolarmente

Se invece 60 disegni da colorare vi sembrano un po’ eccessivi potrete ovviamente optare per la stampa delle singole immagini. A seguire troverete la raccolta dei vari disegni che potrete stampare uno ad uno utilizzando le funzioni offerte dal browser internet in uso o, in alternativa, scaricarli e salvarli sul vostro computer così da poter decidere liberamente come e quando procedere alla loro stampa.







Tags:

Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento