Colorabili

50 Disegni di Topolino da Stampare e Colorare

Data: 2 agosto 2013 Autore: Michela Categorie: Colorabili 0

Disegni di Topolino da stampare e colorare




Creato nel lontano 1928 da Walt Disney, Topolino rimane un personaggio senza tempo che ancora oggi riesce a conquistare i bambini di tutte le età grazie alle sue divertenti avventure. Se anche i vostri figli sono come rapiti dal suo magico universo i disegni di Topolino da stampare e colorare che qui vi proponiamo fanno decisamente al caso vostro.

Si tratta di una raccolta composta da ben 50 disegni di Topolino pronti da stampare gratis che vi consentirà di creare un vero e proprio album da disegno per i vostri bambini: naturalmente Mickey Mouse viene qui affiancato dalla dolcissima fidanzatina Minnie, dal suo fedele cane Pluto, senza dimenticare Paperino, Paperina e moltissimi altri personaggi Disney. Passiamo adesso ad illustrarvi in che modo procedere per la stampa dei disegni di Topolino tenendo presente che potrete scaricarli singolarmente oppure in un unico file.

Tutti i disegni di Topolino in PDF

I 50 disegni di Topolino qui proposti possono essere comodamente stampati attraverso un semplice clic in maniera come sempre gratuita. Per stampare tutti i disegni in un solo colpo non dovrete infatti fare altro che utilizzare il file in versione PDF, è infatti sufficiente cliccare sul link sotto indicato per accedere al relativo PDF per poi procedere con la selezione del tasto “stampa” al suo interno:

Disegni di Topolino da scaricare e stampare singolarmente

Naturalmente sarete liberi di scaricare e stampare singolarmente i disegni di Topolino scegliendo dalla galleria quelli di vostro interesse. Per fare ciò dovrete cliccare sull’immagine prescelta e, dopo che si sarà ingrandita, cliccare nuovamente su di essa questa volta con il tasto destro del mouse scegliendo dall’elenco “Salva immagine con nome“. Una volta salvato il disegno sul computer è possibile procedere con la stampa. Per velocizzare il procedimento potrete scegliere di utilizzare le funzioni di stampa direttamente dal browser internet.







Tags:

Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento