Natale

30 Disegni Unisci i Puntini Dedicati al Natale per Bambini

Data: 22 dicembre 2015 Autore: Michela Categorie: Natale, Unisci i Puntini 0

Unisci i puntini dedicati al Natale da stampare gratis




Gioco sempre divertentissimo e decisamente stimolante, unisci i puntini è una perfetta attività enigmistica da proporre ai bambini per il tempo libero e, dopo avervi proposto diverse altre raccolte, andremo oggi a presentarvi ben 30 disegni unisci i puntini dedicati al Natale.

Quelli che troverete qui a disposizione per la stampa gratuita sono ben 30 fogli di unisci i puntini d’ispirazione natalizia tramite i quali  bambini arriveranno così a disegnare i contorni di Babbo Natale, di pupazzi di neve, renne, alberi di Natale e di moltissimi altri personaggi ispirati proprio alla magica atmosfera di festa.

Come sempre potrete scegliere di procedere alla stampa gratuita in versione singola o simultanea dei 30 disegni e, se desiderate mettere a disposizione dei vostri bambini tantissimi altri giochi enigmistici, non dovrete fare altro che visitare la sezione dedicata ad unisci i puntini o all’enigmistica generale.

Unisci i puntini sul Natale in PDF

Proprio come tutto il materiale presente sul nostro sito, anche la raccolta di unisci i puntini in versione natalizia per i bambini può essere stampata gratuitamente e tramite un semplice clic.

Vi basterà cliccare sul link al PDF che trovate a seguire, attenderne il caricamento, quindi selezionare il tasto di stampa dedicato all’interno del file stesso per dare il via alla stampa simultanea di tutti i 30 fogli. Nel giro di un paio di minuti avrete a disposizione dei vostri bambini un divertentissimo e stimolante passatempo ovviamente a tema natalizio:

Tutti i disegni unisci i puntini da stampare singolarmente

In alternativa alla stampa simultanea di tutti i 30 disegni unisci i puntini dedicati al Natale potrete optare per la stampa delle singole pagine. Tutto ciò che dovrete fare è procedere scaricando e salvando sul vostro computer le singole immagini desiderate tra le seguenti o, se preferite, optare per la stampa diretta utilizzando le apposite funzioni offerte dal browser internet in uso.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento