Unisci i Puntini

17 Disegni Unisci i Puntini da Stampare Dedicati agli Animali

Data: 26 aprile 2013 Autore: Michela Categorie: Unisci i Puntini 0

Unisci i Puntini




Uno dei modi più semplici e divertenti per tenere il cervello in costante allenamento è sicuramente quello di mettersi alla prova nell’enigmistica e naturalmente questo vale anche per i bambini e per lo sviluppo delle loro capacità di apprendimento. Uno dei primi giochi che si può sottoporre all’attenzione dei più piccoli è sicuramente quello conosciuto con il nome di unisci i puntini: pensata ovviamente per questi ultimi, ecco che oggi vogliamo sottoporre alla vostra attenzione una raccolta formata da ben 17 disegni unisci i puntini dedicati agli animali pronti da stampare.

I vari disegni unisci i puntini sono rivolti ai bambini che hanno già una certa dimestichezza con i numeri dal momento che essi spaziano dall’1 al 90, in ogni caso ogni singola immagine è accompagnata da una descrizione che fornisce l’esatto numero di puntini presenti in essa in modo da poter scegliere quello più adatto per il vostro bambino. Potrete quindi scegliere tra ben 17 disegni dedicati al mondo animale che spaziano dalla papera all’agnello passando anche per l’orso polare, il pinguino e moltissimi altri, naturalmente i bambini alle prese con questo simpatico gioco di enigmistica non soltanto si divertiranno moltissimo nella scoperta dell’animale nascosto tra un puntino e l’altro, ma vedranno anche migliorare le loro capacità di apprendimento in maniera semplice e rilassante. Non ci resta a questo punto che illustrarvi i pochi e semplici da passi da eseguire per stampare i disegni unisci i puntini dedicati agli animali.

Disegni Unisci i Puntini Dedicati agli Animali da Stampare

Per procedere alla stampa dei disegni è sufficiente per prima cosa cliccare sull’immagine prescelta, una volta che questa si sarà ingrandita scegliere la voce “Salva immagine con nome” che comparirà cliccando sulla stessa con il tasto destro del mouse: il disegno verrà in questo modo salvato sul computer e sarà possibile stamparlo. In alternativa potrete scegliere di stampare l’immagine utilizzando direttamente il browser internet.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento