Halloween

Festone di Halloween con Simpatiche Zucche da Stampare

Data: 7 ottobre 2015 Autore: Michela Categorie: Halloween 0

Sagome per festone di Halloween da stampare gratis




Tra le tante immancabili decorazioni da realizzare con i bambini in vista delle notte di Halloween, non potranno di certo mancare dei festoni che vedano protagoniste le classiche zucche. Se volete divertirvi a creare un festone di Halloween con simpatiche zucche, da posizionare in aula, in cameretta oppure nella sala destinata ad un party, qui avrete la possibilità di stampare gratuitamente tutte le sagome di cui avrete bisogno.

Grazie alle tantissime sagome di zucche che troverete in questo post realizzare il vostro festone di Halloween sarà davvero facilissimo, potrete scegliere tra sagome bianche, che saranno poi i bambini a colorare, sagome in diverse tonalità di arancione e giallo, per riprodurre il classico colore delle zucche, ed infine sagome già decorate e pronte per all’uso.

Sagome di zucche da ritagliare

Dopo aver effettuato la stampa gratuita delle immagini prescelte, tenendo presente che avrete bisogno di un consistente numero di zucche per realizzare il festone, potrete divertirvi in compagnia dei bambini a decorare le zucche realizzando dei perfetti volti, in versione horror o ironica, utilizzando un comunissimo pennarello.

Come disegnare i simpatici volti delle zucche per il festone di Halloween

Una volta terminato il ritaglio e la decorazione delle zucche non dovrete fare altro che praticare due piccoli buchi sulla parte superiore di ogni sagoma (potrete aiutarvi con una foratrice) e terminare passando il filo: ecco pronto il vostro festone di Halloween con simpatiche zucche.

Volti delle zucche decorati per il festone di Halloween

Prima di passare ad illustrarvi nel dettaglio come procedere alla stampa gratuita delle sagome da utilizzare per il vostro festone di Halloween, vi ricordiamo sul nostro portale troverete anche immagini di zucche più grandi per creare eventualmente decorazioni di maggiore ampiezza.

Sagome e disegni delle zucche in PDF

Utilizzando la versione in file PDF della raccolta di sagome e disegni di zucche vi sarà possibile effettuare la stampa simultanea delle varie immagini tramite un semplice clic. Dovrete soltanto cliccare sul link al file prescelto (potrete scegliere tra le sagome di zucche da colorare, quelle colorate ed i disegni già pronti all’uso) attendere il suo caricamento ed infine selezionare il tasto di stampa dedicato.

Pagine con disegni delle zucche da stampare singolarmente

Per finire eccovi invece le diverse sagome e disegni di zucche nella tradizionale versione per la stampa singola ed anche in questo caso gratuita. Dopo aver scelto l’immagine prescelta bisognerà procedere scaricandola e salvandola sul proprio computer o, in alternativa, optare per la stampa diretta tramite browser internet.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento