Compleanni

Occhiali dei Minions da Stampare e Ritagliare per Decorazioni

Data: 30 giugno 2016 Autore: Michela Categorie: Compleanni 0

Occhiali dei Minions da stampare gratis in diverse dimensioni




Oggi siamo qui per presentarvi una collezione di sagome che sicuramente troverete utilissima nell’organizzazione di feste di compleanno o lavoretti creativi: stiamo parlando degli occhiali dei Minions pronti da stampare gratis per poi essere ritagliati ed impiegati per le decorazioni più disparate.

Gli occhiali dei Minions sono naturalmente proposti in duplice versione, classico e monocolo, provvisti di fascetta e soprattutto realizzati in diverse dimensioni così da adattarsi alla perfezione alle diverse esigenze decorative. Grazie ai praticissimi PDF potrete stampare gratuitamente gli occhiali dei Minions grandi, medi, piccoli e persino piccolissimi così da creare delle perfette decorazioni per feste di compleanno a tema.

A seguire scoprirete come procedere alla stampa delle sagome e troverete alcuni suggerimenti d’impiego ma, nel frattempo, vi ricordiamo che sul nostro sito troverete tantissimi altre idee e suggerimenti per feste a tema Minions come i biglietti di invito per compleanno, i cappellini fai da te, le torte in pasta di zucchero e molto altro ancora.

Scegli la dimensione e stampa gli occhiali dei Minions

Come abbiamo già avuto modo di accennarvi, le sagome degli occhiali dei Minions sono a vostra completa disposizione per la stampa gratuita e, a seconda dell’impiego e delle singole esigenze, potrete scegliere tra quattro diverse dimensioni: grandi, medi, piccoli e piccolissimi.

Dopo aver cliccato sul PDF prescelto ed averne atteso il caricamento, vi basterà selezionare il tasto di stampa dell’interno del file stesso per avere così a disposizione la versione fisica delle sagome. Ogni tipo di occhiale è accompagnato dalla relativa fascetta che andrà anch’essa ritagliata ed applicata dove occorre con l’aiuto di comunissima colla o nastro adesivo, potrete stampare le sagome su dei normali fogli A4 o su dei cartoncini della medesima dimensione se desiderate aumentarne la resistenza.

Idee di decorazioni con gli occhiali dei Minions

Andiamo a chiudere questo post mostrandovi alcuni carinissimi impieghi degli occhiali dei Minions naturalmente per delle splendide decorazioni da realizzare in occasione del compleanno dei vostri bambini.

Immancabili saranno i bicchieri (vi consigliamo di comprarli gialli) che, con l’aggiunta di diversi tipi di occhiali ed una bocca espressiva si trasformeranno in simpaticissimi Minions.

Bicchieri con decorazioni dei Minions

Anche le bottiglie delle bibite potranno essere trasformate facilmente in Minions: dipingetele nelle classiche tonalità del giallo e del blu ed applicate gli occhiali della dimensione e forma che preferite per un risultato impeccabile.

Bottiglie con decorazioni dei Minions

Altra carinissima idea è quella di utilizzare le sagome degli occhiali per realizzare dei buste dei Minions: anche in questo caso vi consigliamo di procurarvi delle buste gialle alle quali poi basterà applicare con l’aiuto della colla gli occhiali qui proposti.

Buste con decorazioni dei Minions

Una festa di compleanno che si rispetti non potrà essere orfana di palloncini e, per creare tantissimi Minions rimbalzanti, vi basterà gonfiare dei palloncini gialli, applicare loro gli occhiali di carta e completare il volto con l’aiuto di un pennarello nero riproducendo capelli e bocca.

Palloncini con decorazioni dei Minions

Quelle appena presentate sono soltanto alcune idee di decorazioni con gli occhiali dei Minions, voi non dovrete fare altro che dare libero sfogo alla vostra fantasia ed a quella dei bambini per creazioni sempre più originali e divertenti.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento