Natale

24 Sagome di Alberi di Natale da Stampare e Ritagliare

Data: 27 ottobre 2016 Autore: Michela Categorie: Natale, Ritagliabili 0

Sagome di alberi di Natale per bambini da stampare gratis




Dalle molte punte o arrotondati, semplici oppure decorati con stelle, palline e persino candele… stiamo naturalmente parlando degli alberi di Natale o, per essere più precisi, di una vasta collezione di sagome di alberi di Natale che potrete stampare gratis per il divertimento creativo dei bambini.

Abbiamo qui scelto di proporvi ben 24 tipi di sagome di alberi di Natale che, a casa oppure a scuola, i bambini potranno divertirsi a colorare, ritagliare ed utilizzare per le creazioni più disparate. Quelle che abbiamo creato sono delle carinissime immagini che riproducono proprio i profili di vari alberi di Natale proposti in versione grande (un albero occuperà un intero foglio in formato A4) oppure in versione piccola (quattro alberi per foglio), voi potrete procedere alla stampa gratuita del materiale desiderato ed impiegarlo per la realizzazione di addobbi, lavoretti, collage e decorazioni proprio a tema natalizio.

Le sagome di alberi di Natale, così come quelle di palline, renne ed angeli che vi abbiamo già presentato, sono decisamente variegate e si andrà quindi dai classici profili di abeti fino a disegni ben più stilizzati che ad esempio ricordano una spirale, potrete scegliere tra immagini semplici oppure dotate di piccoli decori come stelle, palline e festoni, tutte naturalmente da colorare e personalizzare come si preferisce. Come già accennato le sagome potranno essere ritagliate ed utilizzate per creare splendide decorazioni e, in questo caso, vi consigliamo di effettuarne la stampa su dei cartoncini in modo da aumentarne la resistenza, scopriamo allora come procedere…

Tutte le sagome degli alberi di Natale in PDF

Abbiamo provveduto a distinguere le sagome in due praticissime raccolte che vi permetteranno di stampare in un solo colpo tutte le immagini, dovrete soltanto scegliere il formato desiderato nella distinzione grandi e piccole. Cliccate sul link di vostro interesse, attendete il caricamento del file, e selezionato il tasto di stampa dall’interno del PDF stesso, in questo modo darete il via alla stampa simultanea di tutte le sagome:

Pagine delle sagome da stampare singolarmente

Per procedere invece alla stampa delle singole sagome di alberi di Natale potrete utilizzare le immagini che vanno a chiudere il post. Dopo aver ingrandito il disegno desiderato potrete procedere alla sua stampa diretta tramite browser o, se lo preferite, scaricarlo e salvarlo sul vostro computer così da poterlo stampare come e quando lo si desidera.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento