Disegno

Schede di Pregrafismo sulla Festa del Papà per la Scuola dell’Infanzia

Data: 15 febbraio 2017 Autore: Michela Categorie: Disegno, Festa del Papà

Schede di pregrafismo per la festa del papà da stampare gratis




Ogni occasione è buona per guidare i bambini alla scoperta del disegno e, in occasione della festa del papà, potrete proporre ai piccoli studenti della scuola dell’infanzia delle carinissime schede di pregrafismo realizzate ispirandosi proprio a questo tema.

Le schede di pregrafismo sulla festa del papà, che mettiamo qui a vostra completa disposizione per la stampa gratuita, sono composte da 15 pagine di disegni tratteggiati che i bambini dovranno completare e magari colorare e personalizzare nella maniera che preferiscono: troverete disegni tratteggiati di baffi, classici indumenti come cravatta, papillon e cappello, di diversi strumenti di lavoro, fino ad arrivare a delle semplici scritte di auguri che potrete anche utilizzare come base per qualche lavoretto.

Le schede didattiche che qui vi proponiamo sono state realizzate appositamente per i bambini della scuola dell’infanzia e, se siete alla ricerca di ulteriore materiale e di qualche suggerimento utile per attività da svolgere proprio con i più piccoli, non dimenticare di dare un’occhiata al post dedicato ai lavoretti per la festa del papà per l’asilo nido.

Schede di pregrafismo sulla festa del papà in PDF

La stampa simultanea delle 15 schede di pregrafismo dedicate alla festa del papà potrà essere effettuata utilizzando la versione in PDF della raccolta. Vi basterà cliccare sul link al file qui indicato, attendere il caricamento del PDF, e terminare selezionando il tasto di stampa dedicato dall’interno del file stesso.

Schede di pregrafismo da stampare singolarmente

Utilizzando invece le immagini che troverete a seguire potrete effettuare la stampa delle singole schede didattiche scegliendo quindi dall’interno della raccolta soltanto quelle che desiderate, opzione decisamente utile per andare ad esempio a sostituire un foglio danneggiato.

Cliccate sulla pagina di vostro interesse e, una volta ingrandita, procedete alla sua stampa diretta tramite browser internet o, se lo preferite, scaricatela e salvatela sul vostro computer così averla sempre a disposizione anche per eventuali stampe future.






Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento