Halloween

Striscione con Scritta “Happy Halloween” da Stampare

Data: 21 ottobre 2014 Autore: Michela Categorie: Halloween 0

Striscione di Halloween da stampare gratis




Come ogni festività che si rispetti anche Halloween ha bisogno del proprio striscione e, naturalmente, qui avrete la possibilità di stamparlo in maniera completamente gratuita.

Quello che abbiamo provveduto a creare è uno striscione con la scritta “Happy Halloween” che potrete utilizzare nella sua interezza oppure in versione ridotta a seconda delle vostre preferenze: naturalmente le bandierine che racchiudono le lettere sono state realizzate in perfetto stile horror, quindi su di uno sfondo nero con l’aggiunta di immancabili pipistrelli e ragnatele.

Una volta effettuata la stampa gratuita dello striscione di Halloween potrete lasciare che siano i bambini a ritagliare le singole bandierine per poi appenderle a scuola o a casa magari in occasione di un party. Se vi state chiedendo come creare delle decorazioni impeccabili per la magica notte avrete modo di scoprire sul nostro sito come creare dei fantastici pipistrelli in rilievo con il cartoncino, topi di carta da posizionare su scale o pavimenti, torte di Halloween e moltissimo altro ancora.

Striscione di Halloween in PDF

Stampare lo striscione di Halloween richiederà appena un paio di minuti e, grazie alla versione in file PDF della scritta “Happy” ed “Halloween” potrete non soltanto stampare simultaneamente tutte le lettere tramite un semplice clic, ma anche scegliere di utilizzare esclusivamente il nome della festività. In entrambi i casi vi basterà cliccare sui link seguenti, attenderne il caricamento, e procedere selezionando il tasto di stampa dall’interno del file stesso:

Pagine con lettere dello striscione da stampare singolarmente

Avete bisogno di sostituire una lettera rovinata ma non volete stampare nuovamente l’intero striscione? Nessun problema, eccovi a seguire le pagine con le lettere pronte da stampare singolarmente. Potrete optare per la stampa diretta dell’immagine prescelta tramite browser internet oppure scaricarla e salvarla sul vostro computer.







Scrivi un commento da Facebook

Scrivi un commento:

(*) Nome:

(*) Email:

Il tuo sito:

Invia Commento