Come Disegnare un Fenicottero
Con i suoi caldi colori nelle tonalità del rosa e le lunghe zampe sottili è davvero inconfondibile ed immediatamente riconoscibile… ma voi sapreste disegnare un perfetto fenicottero? Nulla di più facile seguendo il nostro tutorial video e testuale che vi mostrerà passo dopo passo come ottenere una perfetta riproduzione di questo elegante uccello.
Se i vostri bambini stanno imparando a disegnare potrete proporre loro la visione del nostro pratico tutorial dove vengono illustrati tutti i passaggi per dare forma ad un fenicottero impeccabile. Potrete bloccare il video ogni volta che lo desiderate e rivederlo altrettante fino a quando non saranno chiari tutti i tratti da realizzare. Accanto al video abbiamo anche creato un pratico PDF che propone le istruzioni in versione cartacea, scopriamolo a seguire…
Disegnare un fenicottero con il video tutorial
Disegnare un fenicottero con i passaggi in PDF
A vostra disposizione per la stampa gratuita o per la consultazione online, il PDF linkato qui in alto contiene al suo interno le istruzioni dettagliate per disegnare un fenicottero passo dopo passo. Inizieremo dalla testa dando forma prima all’occhio poi al becco ed al collo sinuoso, passeremo quindi alla parte centrale del corpo, compresa di ali e pancia, per poi proseguire con le lunghe zampe. Ultimo tocco sarà il colore che spazierà dal rosa del corpo all’arancio del becco.