30 Disegni dei Minions da Colorare
Gialli e dalla forma stravagante, i Minions sono riusciti a conquistare grandi e piccini grazie alla loro simpatia ed ingegno e, se anche i vostri bambini adorano questi buffi esserini, impazziranno di gioia nell’avere a disposizione un album da colorare a loro dedicato.
Quelli che qui avrete la possibilità di stampare gratis sono ben 30 disegni dei Minions ispirati alle varie pellicole cinematografiche che li hanno visti protagonisti, Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2 e naturalmente l’attesissimo Minions.
Questi adorabili personaggi, che vivono per servire il padrone più cattivo del mondo, sono costantemente impegnati in svariate attività e, infatti, i disegni che tra poco avrete modo di scoprire li vedono alle prese con invenzioni ed esperimenti di ogni tipo. Vi sono piaciuti i disegni dei Minions? Allora sicuramente vi divertirete a scoprire come creare questi simpatici esserini con bottiglie di plastica oppure un portapenne fai da te a loro dedicato.
Disegni dei Minions da colorare in PDF
Dopo questa breve introduzione passiamo a scoprire nel dettaglio in che modo procedere alla stampa gratuita dei 30 disegni dei Minions con un semplice clic.
Se volete mettere a disposizione dei vostri bambini un perfetto album da colorare, accompagnato da una bellissima copertina, vi basterà cliccare sul link al file PDF che trovate a seguire, attendere il suo caricamento, ed infine selezionare il relativo tasto di stampa. Nel giro di qualche minuto avrete tutti i disegni a portata di mano:
Disegni dei Minions da stampare singolarmente
Tramite la raccolta che segue potrete invece procedere alla stampa gratuita dei disegni dei Minions in versione singola, andando quindi a selezionare soltanto quelli che desiderate. Tutto ciò che dovrete fare è cliccare sull’immagine prescelta per ingrandirla e procedere scaricandola e salvandola sul vostro computer.
Vi ricordiamo infine che in alternativa è ovviamente possibile utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso.
Scritto da: Leonardo Il: 8 Ottobre 2015
Grazie. Mia figlia è felicissima