36 Disegni dei Teletubbies da Colorare
Sono quattro simpaticissimi pupazzi vestiti con colori sgargianti, protagonisti di tantissime avventure nel loro magico mondo dove esistono fiori parlanti, coniglietti selvatici ed un’aspirapolvere animato: stiamo naturalmente parlando dei Teletubbies e della possibilità di stampare gratuitamente ben 36 disegni da colorare a loro dedicati.
Quello che vi proponiamo tramite questo post è un vero e proprio album da colorare contenente tantissimi disegni dei Teletubbies che i vostri bambini potranno decorare in assoluta libertà. Protagonisti assoluti sono proprio i Teletubbies ed avrete quindi modo di scoprire disegni dedicati a Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa, e Po senza dimenticare la presenza dell’efficientissimo Noo-Noo, ossia l’aspirapolvere che provvede a tenere la loro casa sempre pulita ed in ordine divertendosi al tempo stesso con qualche scherzetto.
La serie tv britannica Teletubbies è riuscita a conquistare in brevissimo tempo un vastissimo pubblico e milioni di bambini grazie al suo linguaggio semplice e ad un ritmo realizzato in collaborazione con uno psicologo cognitivo.
Se anche i vostri piccoli si divertono in compagnia dei Teletubbies sicuramente saranno felici di avere a loro disposizione tanti disegni da colorare, scopriamo allora come procedere alla stampa dell’intera raccolta o delle singole immagini.
Disegni dei Teletubbies da colorare in PDF
Iniziamo indicandovi i pochi e semplici passaggi necessari ad effettuare la stampa gratuita dell’album da colorare dedicato ai Teletubbies (potrete anche rilegarlo utilizzando una comunissima pinzatrice). Cliccando sul link al PDF è possibile dare il via alla stampa simultanea di tutti i disegni, dovrete soltanto attendere il caricamento del file e per finire selezionare l’apposito tasto di stampa al suo interno:
Disegni dei Teletubbies da stampare singolarmente
Per finire ecco come stampare in versione singola i disegni dei Teletubbies scegliendo tra i 36 soltanto quelli desiderati: dovrete cliccare sull’immagine prescelta per ingrandirla e procedere poi scaricandola e salvandola sul vostro pc. In alternativa sarete liberissimi di utilizzare le funzioni di stampa diretta offerte dal browser internet in uso.