75 Disegni di Zucche di Halloween da Colorare
Tra decorazioni e addobbi, non potevamo di certo far mancare ai bambini tanti disegni da colorare ispirati ad Halloween e, dopo avervi proposto l’ampia raccolta dedicata ai classici simboli e mostri, vi presentiamo oggi 75 disegni di zucche pronti da stampare gratis.
Si tratta di una raccolta davvero unica che permetterà ai bambini di divertirsi nel colorare molteplici zucche in altrettante versioni simpatiche e divertenti come quella ispirata ai pirati, alle streghe, alla famiglia ed ovviamente ai classici del terrore.
I disegni di zucche da stampare e colorare possono essere inoltre utilissimi anche per la creazione di lavoretti o decorazioni per Halloween e, se desiderate aumentarne la resistenza, basterà utilizzare per la stampa dei comuni cartoncini in formato A4. Volete impegnare i più piccoli, a casa o a scuola, con un passatempo stimolante e ricreativo? Questi disegni faranno allora al caso vostro. Non dimenticate inoltre che sul nostro sito troverete anche tantissime immagini di zucche da ritagliare.
Tutti i disegni delle zucche di Halloween in PDF
Munite i vostri bambini di pennarelli o pastelli nelle tonalità dell’arancio e tenetevi pronti a vedere zucche spuntare dovunque: nel giro di un paio di minuti potrete infatti creare un album di disegni dedicato alle zucche di Halloween. Vi state chiedendo come fare? Non dovrete fare altro che cliccare sui link ai file PDF qui indicati, attendere il caricamento, ed infine selezionare dal loro interno il tasto di stampa; terminata la stampa dei 75 disegni e della copertina dedicata basterà rilegare il tutto utilizzando una comune pinzatrice.
- PDF | Zucche di Halloween da colorare (1ª raccolta)
- PDF | Zucche di Halloween da colorare (2ª raccolta)
- PDF | Zucche di Halloween da colorare (3ª raccolta)
Disegni da stampare singolarmente
Naturalmente potrete anche scegliere di effettuare la stampa dei disegni singolarmente selezionando tra le 75 immagini proposte a seguire soltanto quelle desiderate. Vi basterà ingrandire il file tramite un semplice clic e procedere poi scaricandolo e salvandolo sul vostro computer, in questo modo sarete liberissimi di procedere alla stampa tutte le volte che desiderate.